Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Plus permette di controllare lo schermo del computer sulla TV

Nuova Living Room Keyboard di Logitech

  Tecnologia  

Logitech® Wireless Touch Keyboard K400 Plus è la tastiera da salotto che consente di controllare comodamente lo schermo del PC sul televisore di casa. K400 Plus ha una portata wireless di 10 metri e un touchpad integrato che permette di accedere a film, programmi TV e altri contenuti multimediali dal computer seduti comodamente in poltrona.

Il salotto è il luogo dove le persone si rilassano, si divertono e interagiscono con gli amici e la famiglia. - dichiara Charlotte Johs, Global Vice President of Computer Peripherals di Logitech - Logitech Wireless Keyboard K400 Plus semplifica il collegamento tra PC e TV e facilita la ricerca di contenuti su Internet.

Versione aggiornata del modello di successo Logitech Wireless Touch Keyboard K400, la K400 Plus integra un touchpad con cursore che sostituisce il mouse e rende questo modello una variante all-in-one. I tasti funzione poi, permettono l’accesso immediato al volume e al menu di navigazione mentre con i tasti direzionali i contenuti digitali sono a portata di click.

Realizzata per abbinarsi ai salotti più moderni, Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Plus è compatta senza tuttavia sacrificare il comfort, e quando non viene utilizzata può essere riposta facilmente in posizione verticale. Inoltre, grazie alle batterie integrate che garantiscono una durata fino a 18 mesi, la nuova tastiera di Logitech assicura ore di intrattenimento senza mai fermarsi.

Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Plus è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di €45,99 Iva inclusa.

Info: www.logitech.com - www.logitech.com/K400Plus

 Versione stampabile




Torna