Hell’s Kitchen propone una rivoluzionaria macchina per cucinare, caratterizzata da cinque programmi di cottura preimpostati

Hell’s Kitchen propone Unika

  Casa e arredo  

Unika è in grado di cucinare a pressione, a vapore, riscaldare i cibi, cucinarli lentamente, dorarli o soffriggerli prima della cottura. Una macchina di nuova generazione da utilizzare nella quotidiana preparazione di risotti, zuppe, stufati, carni, pesce e verdure riducendo tempi di cottura e condimenti.

La sua capacità di contenere i succhi dei cibi, infatti, permette di cucinare senza aggiunta di grassi ed esaltare il sapore naturale degli ingredienti.

La funzione di programmazione della cottura consente inoltre di far partire Unika fino a 8 ore dopo, per una gestione ottimale dei tempi di preparazione, ma in totale sicurezza grazie a pareti esterne fredde, coperchio autobloccante con chiusura di sicurezza e valvola di rilascio vapore a doppia posizione.

Con una capacità di 3,8 l, il contenitore antiaderente è completamente removibile e semplice da lavare.

Minimo consumo di energia e dispersione termica, fanno di Unika una soluzione interessante anche nell’ottica del risparmio energetico.

Prezzo consigliato: 169,00 euro

Info: Hell's Kitchen - www.hells-kitchen.it.

 Versione stampabile




Torna