Un’esclusiva partnership con illycaffè per lanciare il drink più fresco del 2015

Baileys reinventa l’estate con Baileys Shakerato

  Food and beverage  

Baileys - la celebre crema whisky amata da più di 8 milioni di italiani - si prepara all’arrivo dell’estate con Baileys Shakerato, rivisitazione dell’intramontabile ‘caffè shakerato’ realizzata in esclusiva per l’Italia con il supporto di illy. L’iconico distillato irlandese nella sua referenza originale si unisce all’inconfondibile aroma del blend unico illy per un drink dal gusto fresco e vellutato che promette di diventare il protagonista degli appuntamenti estivi più caldi del 2015. Una ricetta facile da preparare.

Ispirandosi al claim ‘Here’s to us - Brindiamo a noi’, Baileys Shakerato si propone non solo come nuovo drink rinfrescante delle calde ore pomeridiane, ma anche come catalizzatore di convivialità, un dolce momento di pausa per sé da condividere con gli amici. In spiaggia, nei dehor metropolitani dei locali più glamour o nella quiete di una terrazza privata, Baileys Shakerato è pronto a diventare il drink dell’estate 2015 con un brindisi all’amicizia e alla voglia di stare insieme.

BAILEYS è stato il primo liquore cremoso del mondo, un mix unico di morbida panna irlandese con distillati e whiskey di qualità. Ha ricevuto più medaglie di ogni altro concorrente nell’ambito dei prestigiosi San Francisco world spirits awards e si è aggiudicato la medaglia d’oro nel 2012. È anche il maggiore venditore di liquori al mondo, con oltre 82 milioni di bottiglie vendute in tutto il mondo ogni anno.

DIAGEO è la società leader al mondo nel settore delle bevande premium. Grazie alla sua vision globale e all’attenzione al marketing locale, Diageo propone ai consumatori una straordinaria gamma di brand di bevande alcoliche tra distillati, vini e birre, tra cui Smirnoff, Guinness, Johnnie Walker, BAILEYS, J&B, Captain Morgan e Tanqueray, oltre a Beaulieu Vineyard e Sterling Vineyards tra i vini. Diageo opera in circa 180 paesi in tutto il mondo ed è quotata sia alla borsa di New York (DEO) che a quella di Londra (DGE).

Info: www.diageo.com.

 Versione stampabile




Torna