Meno acqua, meno detersivo, igiene assoluta

KRUPPS: Nuova Linea FULL

  Tecnologia  

Acqua pulita a ogni ciclo di lavaggio per diminuire la presenza di batteri e calcare. Vasca di lavaggio ridotta per consumare meno e boiler più capiente per un risciacquo più caldo. Queste le caratteristiche esclusive della linea FULL: performance elevate e minore impatto ambientale.

Concepita per tutti i professionisti che hanno la necessità di effettuare più cicli di lavaggio in successione, utilizzando acqua pulita per un risultato migliore. Questa, in sintesi, la mission della nuova linea FULL di Krupps, particolarmente indicata per chi gestisce pub, bar, enoteche e gelaterie e per quanti hanno un ricambio molto rapido di clienti.

Prestazioni super...

Dotata di una vasca stampata di soli 5 litri, consente, rispetto a un’analoga lavastoviglie di vecchia generazione, un risparmio di circa 12 litri di acqua a ogni ciclo.

Inoltre, il ricambio parziale o totale di acqua a ogni singolo ciclo offre all’utilizzatore la possibilità di avere una lavastoviglie che si adatta a un’ampia gamma di esigenze e “situazioni”: dal classico caffè/cappuccino del mattino ai calici di vino e ai cocktail degli happy hour.

...a misura d’ambiente

Nelle lavastoviglie della linea FULL, poi, lo scarico dell’acqua avviene prima della fase di risciacquo, così da eliminare solo l’acqua sporca, mentre quella del risciacquo viene riutilizzata per ripristinare il livello. Conseguenza? Una minore presenza di batteri e calcare in vasca, ma anche un minore dosaggio di detergente, con conseguente risparmio economico e riduzione dell’impatto ambientale. Del resto, Krupps è un’azienda che, da tempi non sospetti, fa della sostenibilità ambientale una bandiera, progettando e costruendo, da oltre 50 anni, prodotti innovativi nel pieno rispetto della natura. Ed è proprio con questo spirito che è nato EcologyCare, il nuovo logo che garantisce basso impatto ambientale, maggior risparmio di acqua ed energia elettrica, oltre a un lavaggio e igiene a prova di professionista.

 Versione stampabile




Torna