Seiviaggi partner di Warner Bros. per il concorso legato al lancio del film 10.000 ac. in palio un fantastico viaggio per due persone alla scoperta della natura incontaminata di Islanda, Lapponia o Norvegia

Con il film 10.000 AC Seiviaggi regala la natura primordiale dell´artico

  Turismo d’autore  

Seiviaggi è partner di Warner Bros. per il lancio del nuovo film 10.000 AC, dal 14 marzo 08 nei cinema italiani. Ispirato alle ambientazioni “primordiali” del film, il concorso “Con 10.000 A.C. vinci la natura” mette in palio un fantastico viaggio by Arctic Team Seiviaggi alla scoperta degli splendidi paesaggi dell´artico. Partecipare è semplicissimo! Basta collegarsi al sito www.seiviaggi.it, compilare il modulo online e votare la “vacanza dei sogni”. Per tutti i partecipanti uno speciale buono sconto immediato di 50 Euro a persona valido per l´acquisto di un pacchetto Arctic Team Seiviaggi.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio di 4 giorni in una destinazione a scelta tra Islanda, la terra del ghiaccio e del fuoco; Norvegia, alla scoperta dei fiordi; Lapponia Finlandese, immersi in un’atmosfera dominata da vasti scenari incontaminati.

Il viaggio premio, valido per due persone, include i passaggi aerei da/per Milano o Roma con voli di linea in classe turistica, 3 pernottamenti nella località prescelta in camera doppia, trattamento prima colazione e assicurazione medico/bagaglio.

Il concorso è valido dal 29 febbraio al 7 aprile 2008. La promozione in store dell´iniziativa coinvolge 2.500 agenzie viaggi selezionate oltre ad alcune migliaia di utenti raggiunti con una serie di e-newsletter tematiche.

Ulteriori informazioni: www.seiviaggi.it

 Versione stampabile




Torna