Un’accurata selezione dei migliori ingredienti e continue ricerche condotte nei propri Laboratori

Frau: scienza e natura per un benessere a 360°

  Food and beverage  

Con una esperienza consolidata di oltre 20 anni nel settore dall’integrazione alimentare e dei prodotti cosmetici e parafarmaceutici, FRAU propone linee specifiche, efficaci e garantite, che coniugano una lunga tradizione scientifica con l’innovazione tecnologica, testimoniando l’impegno del marchio al servizio del benessere di ogni giorno.

Prima azienda a portare gli integratori alimentari nel mondo della Grande Distribuzione, FRAU realizza formulazioni sicure e all'avanguardia, capaci di rispondere a standard di altissima qualità grazie all'accurata selezione dei migliori ingredienti e alle continue ricerche condotte nei propri Laboratori.

Tutte le linee si caratterizzano infatti per l’elevata concentrazione di principi attivi altamente performanti, la ricerca di nuovi estratti, controlli rigorosi, e un’attenzione particolare al gusto.

Con l’obiettivo di fornire una risposta completa alle esigenze del consumatore moderno e alla continua evoluzione degli stili di vita, sempre più orientati al benessere naturale e psicofisico, FRAU propone un’ampia gamma di prodotti studiati da esperti di settore e pensati per soddisfare tutti gli specifici bisogni di benessere e salute delle persone, in un perfetto equilibrio fra Scienza e Natura.

L'acquisizione nell'ottobre 2013 da parte di Paglieri Sell System, fornitore storico della Grande Distribuzione, conferma l'innovativo approccio al mercato da parte di FRAU, frutto di una storia di successi e di una filosofia che mette al centro la qualità dei prodotti e un'attenzione costante ai risultati.

Fanno parte del mondo FRAU anche le linee specifiche a marchio Apoteke, Athletic Body e Dolce Dieta.

Da sempre alleati del benessere individuale e della salute dell’organismo, gli integratori alimentari sono il punto di forza dei prodotti FRAU. Grazie alla qualità degli ingredienti e a formulazioni moderne ed estremamente efficaci, questi prodotti rappresentano il complemento ideale di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Ciascuna delle famiglie di integratori comprende soluzioni ad alto contenuto tecnologico messe a punto per soddisfare specifiche esigenze di benessere: si spazia dall’Aloe Biologica, disintossicante e alleata della bellezza, a prodotti efficaci per la dieta e la linea; dagli integratori per favorire la digestione e il benessere dell’intestino, a prodotti specifici per il controllo del colesterolo e la prevenzione dei rischi cardiovascolari. La vasta gamma di integratori Frau comprende anche soluzioni per favorire il sonno e il relax o per aiutare a recuperare le forze e le energie.

Novità assoluta della gamma è il Puro Succo Biologico di Aloe Vera, pianta dalla tradizione millenaria, nota sin dall'antichità per le sue straordinarie virtù in ambito curativo. Proposta da FRAU nella sua forma più pura, senza coloranti né conservanti, l’Aloe Vera, grazie alle proprietà benefiche dei Mucopolisaccaridi, zuccheri complessi, è in grado di rafforzare le difese immunitarie dell’organismo e di depurare l’organismo facilitando l’eliminazione delle scorie, per una naturale sensazione di benessere. Il Puro Succo di Aloe Vera FRAU è estratto dal filetto interno della foglia fresca di piante coltivate secondo i principi di agricoltura biologica, senza l’utilizzo di antiparassitari. Da bere puro o diluito, con una dose giornaliera consigliata da 2 a 6 cucchiai. Il Puro Succo di Aloe Vera è venduto in bottiglia di vetro, nel pratico formato da 750 ml.

Associati a uno stile di vita corretto e a un'attività fisica regolare, i prodotti Dieta e Linea sono la soluzione indicata per mantenersi in forma, riducendo il peso corporeo e controllando la quantità di calorie assunte con l'alimentazione.

Nella gamma Dieta e Linea, oltre ai classici integratori per il controllo del peso (Ridusnell, dall’azione termogenica; il chisosano “Chitosano Slim” e il taglia calorie “Taglia Slim”) sono presenti delle novità dalle formulazioni estremamente innovative ed efficaci, indicate per il trattamento del sovrappeso e dell’obesità: Riduxill-Grassi, Riduxill-Carbo e Riduxill-Fame, prodotti che funzionano!

Un dispositivo medico a base di macromolecole di origine naturale indicato per ridurre l’assorbimento dei grassi alimentari, diminuendo l’apporto calorico dei pasti. Riduxill-Grassi giunto nello stomaco lega i grassi provenienti dagli alimenti, grazie alla formazione di un gel viscoso che riduce l’assorbimento intestinale dei grassi. Questo meccanismo di azione fisico aiuta a controllare i livelli di colesterolo.

Riduxill -Carbo: Un dispositivo medico a base di un complesso glicoproteico vegetale utile per ridurre (fino al 66%) l’assorbimento dei carboidrati (pane, pasta, patate), diminuendo l’apporto calorico dei pasti e contribuendo efficacemente alla riduzione del peso corporeo in soggetti sovrappeso o obesi. L’assorbimento ridotto dei carboidrati, inoltre, abbassa i livelli glicemici nel sangue, con conseguente diminuzione della secrezione di insulina e diminuzione del senso della fame.

Riduxill-Fame: Un dispositivo medico a base di macromolecole di origine vegetale che, grazie all’elevato potere gelificante, formano una massa voluminosa che riempie lo stomaco provocando una sensazione di sazietà e riducendo il senso di fame tra un pasto e l’altro. La massa viscosa prodotta da Riduxill-Fame avvolge le particelle di cibo, riducendo l’assorbimento degli alimenti, e aiuta in questo a controllare i picchi glicemici. Riduxill-Fame assunto prima dei pasti contribuisce efficacemente alla riduzione del peso in soggetti in sovrappeso o obesi.

 Versione stampabile




Torna