Con una formula completamente originale, riapre il Piccolo Lago Ristorante 2 stelle Michelin a Verbania, sulle rive dal lago di Mergozzo

Riapre il Piccolo Lago Ristorante

  Food and beverage  

I nuovi menu in 5, 8 e 11 portate costituiranno un viaggio “a sorpresa” presentato in base ai gusti e al genio dello Chef, periodicamente diverso e reinventato. Di ritorno dai viaggi in Marocco e da Hong Kong sta collaborando con Gaia, gruppo food &beverage asiatico.

Mi piace divertirmi e far divertire fa parte del mio lavoro. - dice Marco Saccopiace - E' il modo di esprimermi, il ristorante diventa condivisione, partecipazione tra me e il mio pubblico. Tutto diventa teatrale e lo spartito lo decido io. Guardate, annusate, assaggiate, ascoltate, si va in scena.

Alla carta resteranno i 6 piatti che hanno fatto la storia del Piccolo Lago, come, per esempio, la Carbonara au Koque e Flan di Bettelmatt.

Previsto, invece, per l'inizio di aprile, l'apertura del nuovo dehors: in riva al Lago di Megozzo il giardino del Piccolo Lago cambia faccia per ospitare gli eventi - banqueting del Piccolo Lago e per offrire agli ospiti l'opportunità di un pranzo o di una cena con un piatto unico, più semplice e veloce, stile Bistrot, con la qualità 2 stelle, e la possibilità di un tuffo nelle acque del lago.

 Versione stampabile




Torna