Una nuova e originale iniziativa dedicata alle mamme e ai bambini

Nasce Amicideinasini.it ....e la pulizia del naso si trasforma in gioco!

  Tuttobimbi  

E' nato il sito www.Amicideinasini.it una piattaforma gratuita, per web e smartphone, pensata per trasformare in gioco il momento cruciale dei lavaggi nasali, ovunque ci si trovi.

Pulire il naso al proprio piccolo è un gesto quotidiano importante, soprattutto in questo periodo, ma è spesso fonte di apprensione per i bambini. Forse anche perché molti prodotti per la pulizia del naso sono poco “amichevoli” e spesso li spaventano. Per aiutare le mamme e trasformare tutto in un gioco sono nati i personaggi degli Amici dei Nasini.

Su Amicideinasini.it le mamme possono trovare giochi, filastrocche, canzoni e consigli, addirittura la prima collezione prêt-à-porter per fialette di soluzione fisiologica con tanti piccoli abiti con cui vestire le normali fiale, per trasformare in puro divertimento la pulizia del nasino. A presentare i giochi sono simpatici personaggi, come Nemo Smemo, un sottomarino che si scorda tutto tranne della pulizia dei nasini, o Giò Pesce, che in un guizzo e un baleno libererà il naso di tutti i bambini, e tanti altri.

Tutti i giochi sono divisi per età, in modo che ogni mamma possa trovare il contenuto più adatto al proprio bimbo.

 Versione stampabile




Torna