La Linea Superlative Antirughe, Ristrutturante e Nutriente di Korff è studiata per donare nuova vitalità, compattezza e tono alle pelli mature o molto segnate

Korff: linea superlative antirughe ristrutturante nutriente

  Bellezza e Benessere  

Grazie al Nourishing Complex, nutre in profondità l’epidermide, con un’efficace azione ridensificante e regala luminosità all’incarnato.

La linea clinicamente, dermatologicamente e microbiologicamente testata, senza parabeni, è composta da quattro prodotti: Elisir Antirughe Ristrutturante e Nutriente, Crema Giorno Antirughe Ristrutturante e Nutriente SPF15, Crema Contorno Occhi Antirughe Ristrutturante e Nutriente, e Balsamo Notte Antirughe Ristrutturante e Nutriente.

Elisir Antirughe Ristrutturante e Nutriente - Trattamento intensivo, Texture ricca e setosa, Rapido assorbimento, per pelli particolarmente devitalizzate. Il risultato è una epidermide immediatamente rivitalizzata, tonica ed elastica, incarnato luminoso e rughe meno profonde. Venduto in farmacia nel formato da 15 ml al prezzo di 54,00 euro e nel formato da 30 ml a 99,00 euro.

Crema Giorno Antirughe Ristrutturante E Nutriente Spf15 - Texture ricca e vellutata, per pelli mature, secche o molto secche, devitalizzate o disidratate. Il risultato è una epidermide più giovane, distesa e levigata, incarnato luminoso e rughe meno profonde. Venduto in farmacia nel formato da 50 ml al prezzo di 94,50 euro.

Crema Contorno Occhi Antirughe Ristrutturante e Nutriente - Texture Balm, di facile assorbimento per pelli mature, devitalizzate o fortemente disidratate. Indicato per il contorno di occhi e labbra. Il risultato è che il contorno occhi appare immediatamente più disteso e luminoso. Effetto anti-fatica immediato. Venduto in farmacia nel formato da 15 ml al prezzo di 78,00 euro.

Balsamo Notte Antirughe Ristrutturante e Nutriente - Trattamento notturno - Texture ricca e setosa di rapido assorbimento per pelli mature, secche e molto secche, devitalizzate o disidratate. Il risultato è una epidermide più giovane, compatta e levigata, incarnato luminoso, rughe meno profonde. Venduto in farmacia nel formato da 50 ml al prezzo di 99,00 euro.

 Versione stampabile




Torna