Nuova Collezione Orologi

Giorgio Fedon 1919

  Moda e tendenze  

Giorgio Fedon 1919 presenta la nuova collezione di orologi, contraddistinta ancora una volta dallo stile ricercato e dalla cura minuziosa dei dettagli che ritrova la sua eleganza in un’avvincente immagine di classe. Un design deciso ed accattivante: con cassa in acciaio, fondello serrato a vite, vetro minerale a protezione del quadrante, lancette cromate con inserto luminescente per una visibilità perfetta, sono gli elementi caratterizzanti della collezione Giorgio Fedon 1919.

Tre modelli declinati in diversi colori, con cinturini in morbida pelle stampa coccodrillo o liscia.

EASY TIME - L’essenzialità. - Il modello solo tempo: un orologio funzionale, deciso e forte, adatto a tutte le situazioni, sia per l’uomo che per la donna. In tre varianti colore : nero, arancio e bianco.

DUAL TIME - Il viaggio. - La cassa, in acciaio lucido si adatta perfettamente ad accogliere il doppio quadrante, concepito per soddisfare l’esigenza del doppio fuso dei viaggiatori più assidui. In nero o in bianco.

CRONO DOUBLE - La precisione. - Il cronografo dall’aspetto sportivo e grintoso, la cui fisionomia di carattere si rivela anche nel doppio cinturino in dotazione, nero ed arancio, identificativi del marchio Giorgio Fedon 1919. 

Tre diversi modelli capaci di soddisfare i desideri dei più esigenti appassionati di orologeria, da sempre alla ricerca di oggetti di qualità, con finiture e componentistica di alto livello, e un tocco di personalità in più, dato dal colore.

Ulteriori informazion: www.giorgiofedon1919.it

 Versione stampabile




Torna