“Regali” speciali

Pollini per il Natale

  Moda e tendenze  

Rosso natale - Stile contemporaneo. Realizzata in morbido camoscio in una nuova discreta nuance di rosso con inserti in vitello tono su tono la “Cindy” bag di Pollini è disponibile in due varianti misura: medium size da portare a mano per la  versione  più “tradizionale” e  large per le “fashion victims”,  pensata per essere indossata anche sulla spalla, per una allure metropolitana. Ispirazione e rivisitazione delle borse a cerchio tipiche degli anni ’70 attualizzata e resa contemporanea. Una novità da regalare e da avere nel più aggiornato guardaroba. 

Fibbie mania - Fibbie in metallo dorato e intagli “damier” tono su tono definiscono l’eleganza dei guanti Pollini per la stagione autunno/inverno 2008-2009. Realizzati in morbida nappa crema costituiscono un accessorio indispensabile per una donna raffinata e moderna. Disponibili in diverse varianti colore diventano un prezioso regalo.

Occhiale bicolor - Effetto bicolor per l’occhiale da sole Pollini. L’esterno della montatura nella tonalità rosso ciliegia si abbina perfettamente al bianco avorio dell’interno. Boules di metallo impreziosiscono le aste. Disponibile anche nelle tonalità del caramel sempre abbinato all’avorio e nero con interno tartarugato. 

Foulard - Foulard in seta stampata abbina logo e disegni che richiamano il mondo Pollini e la sua tradizione artigiana della produzione pellettiera. Il delicato color sabbia si accosta alle calde tonalità del cuoio e del rosso intenso per dare vita ad un accessorio classico e raffinato, ideale da regalare a Natale. Leggerezza e colore per impreziosire un look casual o elegante.

La decollete Pollini - Tacco alto dalle forme geometriche per la decolletè Pollini in suede rosso. Un fiocco in pelle laminata arricchisce la parte anteriore della tomaia. Un tocco di luce ed eleganza ideale per le serate delle prossime festività natalizie.

La pochette Pollini - La proposta di Pollini autunno/inverno per le borse da sera è la micro-pochette in camoscio nero e inserti di pelle laminata. Chiusure metalliche a scatto, mini specchietti incorporati e cuciture a vista.

L’eleganza by night è reinterpretata in un modello pratico e dal glamour contemporaneo. Una lunga e stretta tracolla a scomparsa doppia la natura della borsa rendendola day and night. Disponibile in due dimensioni: “Strand” la grande e “Avalon” la versione mini. Una novità da regalare e da avere nel più aggiornato guardaroba.

Crazy about dots - E’ a “pois” la fantasia proposta da Pollini per l’ombrello di stagione. Nella variante rosso fuoco è un accessorio utile e casual da regalare a ogni donna che ama divertirsi con i colori anche nelle piovose giornate invernali.

 Versione stampabile




Torna