Sollievo rapido per il naso chiuso

Narhinel: Acqua di Mare Ipertonica ed Eucalipto

  Salute  

Da Narhinel, uno dei brand di riferimento contro la congestione nasale dei bambini, è disponibile NARHINEL® ADULTI: uno spray decongestionante, che arreca sollievo rapido per il naso chiuso, grazie all’azione combinata di Acqua di Mare Ipertonica ed Eucalipto!

L’acqua di mare ipertonica ha comprovate proprietà decongestionanti. È particolarmente indicata se si soffre di raffreddori frequenti, riniti, rinosinusiti o più semplicemente se si vive in zone dal clima secco, perché rappresenta il modo valido per tornare a respirare bene in poco tempo. Altro valido aiuto in caso di naso chiuso è l’eucalipto, che grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche si pone in prima linea tra i rimedi contro raffreddore e naso chiuso. Quale migliore unione, dunque, se non quella tra acqua di mare ed eucalipto per fluidificare il muco? Uno spray che contiene questi due agenti decongestionanti permette di liberare in pochi minuti le cavità nasali, contribuendo alla rimozione di virus e batteri presenti nel muco, per donare rapidamente il sollievo di un respiro profondo!

NARHINEL® ADULTI è innovativo perché abbina l’azione decongestionante a una rapidità di azione, che, in 3 minuti, fluidifica il muco favorendo la rimozione di batteri e virus. In particolare, grazie alle sue proprietà ipertoniche (concentrazione di sale marino pari a 2,2%), produce una differenza di pressione tra la soluzione e la mucosa nasale che, per effetto osmotico, aiuta a ridurre il gonfiore delle cavità nasali causato dal processo infiammatorio del raffreddore e delle rinosinusiti.

NARHINEL® ADULTI non è un medicinale, è senza conservanti e gas propellenti. La sua composizione a base di acqua di mare ipertonica, olio essenziale di Eucalipto ed estratto di Menta selvatica, libera il naso chiuso e fornisce una rapida sensazione di sollievo. La soluzione, non diluita, con i suoi minerali e oligoelementi (quali ad esempio il calcio, il magnesio, il ferro e lo zinco), fornisce un valido aiuto per liberare il naso chiuso e idratare le mucose nasali. NARHINEL® ADULTI può essere d’aiuto anche per ridurre l’uso di medicinali decongestionanti, o essere utilizzato in combinazione ad essi.

L’uso di NARHINEL® ADULTI è semplice: basta soffiare il naso, agitare il flacone, togliere il cappuccio di protezione dello spray, introdurre l’erogatore nella narice, tenendo il flacone dritto e piegando la testa leggermente in avanti, spruzzare ed inspirare leggermente. Occorre poi ripetere l’operazione nell’altra narice. Il prodotto agisce in pochi secondi, non bisogna soffiare il naso, ma solo asciugarlo se necessario. Lo spruzzo può essere nebulizzato in ciascuna narice fino a sei volte al giorno. Dopo ogni uso, lavare l’erogatore con acqua calda, asciugare e rimettere il cappuccio di protezione. Lo spray deve essere utilizzato da una sola persona.

Il dispositivo medico NARHINEL® ADULTI è in vendita presso farmacie, parafarmacie e corner della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) per adulti e bambini dai sei anni in su. Prezzo consigliato: 7,90 euro.

Info: www.narhinel.it.

 Versione stampabile




Torna