È in arrivo l’effetto matte con MATTEVELVET, l’esclusiva collezione shine-free di Zoya che torna a colorare le nostre manicure.

Zoya MATTEVELVET – I colori in formula shine-free!

  Bellezza e Benessere  

Sei colori matte best-seller con una finitura soffice come il velluto e un lieve scintillio capace di stregare. Un meraviglioso ritorno da non perdere, perché disponibile solo per un periodo di tempo limitato!

Per chi non li conosce e per chi è felice di rivederli, ecco i sei Zoya matte della collezione:ZP499 - DOVIMA: Un nero gotico opaco con effetto shimmer e finitura matteZP500 - POSH: Il suo nome lo precede: un rosso opaco ultra fashion, sexy e di grande appeal, con finitura matte ed effetto shimmerZP505 - HARLOW: Viola chiaro ad effetto opaco con finitura shimmer e look super matteZP504 - SAVITA: Vibrante viola scuro con finitura opaca e shimmer

ZP506 - VERUSCHKA: Un verde bosco scuro, a effetto matte e finitura shimmerZP498 - LOREDANA: Grigio metallico satinato con effetto opaco e finitura shimmer *MATTEVELVET non prevede applicazione con alcun tipo di base coat, top coat o speed dryer. A causa della sua esclusiva formulazione opaca, la resistenza non è prolungata come quella di uno smalto Zoya tradizionale. I risultati migliori si ottengono quindi applicando MATTEVELVET sulla superficie dell’unghia pulita e asciutta.Come tutti gli smalti Zoya anche la collezione Zoya MATTEVELVET è priva di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.

 Versione stampabile




Torna