Due hotel favolosi con un rapporto qualità prezzo unico

St. Moritz Reine Victoria e Schloss a Pontresina

  Turismo d’autore  

Il prossimo 20 dicembre, in Engadina, una delle valli più famose e meritatamente celebrate del mondo, che, quest’anno, celebra il 150° anno di turismo invernale, riapriranno due hotel da favola: a St. Moritz il Reine Victoria e lo Schloss a Pontresina.

La riapertura sarà celebrata con tariffe imperdibili e tutta una serie di iniziative e promozioni per famiglie di sciatori e non.

Il Reine Victoria, a St. Moritz Bad, a 200 metri dagli impianti di risalita, è un palazzo d’epoca ristrutturato con eleganza e comfort mantenendo gli elementi e il fascino degli alberghi svizzeri di fine ‘800.

Il luogo giusto per vivere intensamente Saint Moritz e uno dei Cantoni più incantevoli della Svizzera. L’Hotel dispone di due ristoranti, due bar, sale meeting fino a 220 posti, teatro-discoteca, un attrezzato centro wellness, ski room con possibilità di vendita skipass e prenotazione dei corsi della prestigiosa scuola sci di St. Moritz; fra i servizi inclusi, il Mini Club sino ai 13 anni con assistenza e accompagnamento sulle piste, parcheggio e Wi-Fi. Fra i servizi extra: manutenzione sci e sciolinatura, ristorante à la carte e Deluxe Service con servizi esclusivi (già compresi nella quote della Suite).

A Pontresina l’Hotel Schloss è un castello fortezza completamente ristrutturato che si affaccia sulla valle e i maestosi ghiacciai della catena del Bernina.

Punto ideale per gli amanti dello sport sulla neve e per chi desidera viziarsi con le esclusive proposte del suo modernissimo Wellness Center. La vicinanza alla nota Saint Moritz moltiplica le occasioni di eventi e mondanità. L’Hotel dispone di due ristoranti, sala meeting, ampio e attrezzatissimo centro benessere di oltre 750 mq, ski room, possibilità di vendita skipass e scuola sci. Fra i servizi inclusi, il Mini Club sino ai 13 anni con assistenza e accompagnamento sulle piste, parcheggio e Wi-Fi. Fra i servizi extra: manutenzione sci e sciolinatura, ristorante à la carte e Deluxe Service con servizi esclusivi (già compresi nella quote della Suite).

Le tariffe partono da 103 euro per l’Hotel Reine Victoria di St. Moritz per da 93 euro l’Hotel Schloss Wellness & Family; numerose inoltre le offerte speciali:

Bambini Gratuiti a Natale: dal 20 al 28 dicembre fino a 2 bambini da 0 a 16 anni soggiornano gratuitamente se in camera con i genitori.Tariffe speciali per soggiorni di un adulto con un bambino: Settimana bianca - sconto del 5% per soggiorni di minimo 6 notti dal 11/01 al 31/03/2015 - Speciale Skipass - valido per tutta l’Engadina a 35 CHF al giorno (durata dello skipass uguale alla durata del soggiorno, minimo 2 notti).

Info & prenotazioni: Tel. 049 2956414 - www.th-resorts.com.

G. S.

 Versione stampabile




Torna