Bucato impeccabile fin dal primo lavaggio!

Nuovo Dash liquido con smacchiatappo

  Ambiente, Igiene e Sicurezza  

Tutti sappiamo che basta una macchia per farci smettere di indossare in pubblico anche il nostro capo di abbigliamento preferito. Persino le macchie più piccole possono rovinare un indumento, perché lo sguardo è attratto inevitabilmente dai contrasti: senza rendercene conto, i nostri occhi cadono puntualmente sulle macchie. Questo vuol dire che se hai visto una macchiolina, di sicuro la vedranno anche gli altri.

Insomma, pensando al guardaroba, un vero incubo!

Come svegliarti dall'incubo e riappropriarti dei tuoi vestiti preferiti? Il nuovo Dash con smacchiatappo è il detersivo a cui affidarti per ottenere un pulito impeccabile al primo lavaggio.

Lo sporco e le macchie visibili e invisibili che non vengono eliminate efficacemente al primo lavaggio provocano il degrado delle fibre e condizionano negativamente le qualità sensoriali dei capi: la formula di Dash liquido è studiata appositamente per lavare i nuovi tessuti sensoriali. Di fronte a una macchia che devi far sparire velocemente, niente paura: Dash ti aiuta a rimuoverla, preservando e valorizzando al contempo il tuo capo di abbigliamento per mantenerne a lungo tutta la sua bellezza.

Che cosa rende diverso il Nuovo Dash Liquido? Il Nuovo Dash liquido è più efficace che mai. Potrai scordare per sempre le macchie da incubo del tuo guardaroba. Nuovo Dash liquido è, infatti, il più potente contro le macchie ostinate*, come quelle di cibo e di trucco.

Ecco come agisce: Nuovo Dash ha una formula arricchita con tecnologie uniche e brevettate che agiscono sulle macchie quotidiane dei capi; Nuovo Dash è dotato di smacchiatappo, uno speciale tappo pretrattante studiato per agire con forza sulle macchie e con delicatezza sulle fibre; Nuovo Dash garantisce prestazioni ancora migliori in una dose più concentrata (65 ml) rispetto al passato (70 ml), un vantaggio anche per l'ambiente!

Per ottenere un’ottima azione smacchiante, gli esperti Dash hanno arricchito il nuovo prodotto con un mix brevettato di agenti attivi super efficaci denominato “Deep Clean Complex”, composto di principi attivi che agiscono insieme sulle macchie più ostinate, ma senza aggredire i tessuti:

Enzimi

Azione pulente mirata: spezzano le macchie in frammenti piccoli e più facili da gestire

Coadiuvante

Migliora le prestazioni del prodotto trasportando i tensioattivi direttamente sulle macchie e sullo sporco e favorendone la penetrazione in profondità.

Tensioattivi

Sciolgono e distaccano i frammenti di unto e sporco, che vengono poi eliminati con il risciacquo, lasciando i capi puliti in profondità

Il nuovo Smacchiatappo di cui è dotato Dash liquido aiuta a rimuovere la macchie più ostinate in tre fasi: con il suo beccuccio di precisione permette di versare una piccola quantità di Dash liquido sulla macchia, lo distribuisce con efficacia per farlo penetrare in profondità e infine, grazie alle morbide alette bianche, strofina la macchia senza danneggiare le fibre.

L'originale innovazione è frutto di anni di lavoro del team di ricerca P&G. Ecco alcuni dati sulla sua creazione: lo sviluppo dello Smacchiatappo ha richiesto 36 mesi di lavoro, con la creazione di oltre 100 concept e 40 prototipi; le sue alette flessibili si ispirano a uno spazzolino da denti innovativo, dotato di alette che svolgono una delicata azione massaggiante sulle gengive mentre detergono la superficie dei denti. Le alette “massaggiano” delicatamente le macchie ostinate senza danneggiare i tuoi capi preferiti; nuovo Dash con Smacchiatappo è stato studiato proprio per facilitare il trattamento delle macchie: linee di dosaggio ben visibili, beccuccio per versare il prodotto, superficie piana per distribuirlo meglio e spazzola con alette flessibili per trattare la macchia con delicatezza; testato con oltre 1000 consumatori e su 2000 macchie, ha riscosso un enorme consenso!

 Versione stampabile




Torna