I nuovi styling accessories più fashion del momento

Cover Urban Accent: idee regalo per un Natale di tendenza

  Moda e tendenze  

Le feste di Natale si stanno per avvicinare e quest’anno c’è una nuova stella sotto l’albero che vi farà brillare gli occhi.

Per fare (o perchè no ... .per farsi) un regalo originale, trendy, stiloso e divertente basterà prendersi il tempo di una pausa caffè e connettersi allo shop online www.urban-accent.com e scoprire il nuovo affascinante mondo di accessori fashion firmati Urban Accent dalle nuance più in voga da abbinare al proprio outfit. Sarete piacevolmente sorpresi da come Urban Accent sia stata capace di rivoluzionare il mondo degli accessori per auto, moto, scooter rendendoli un oggetto del desiderio da avere assolutamente nel nostro “guardaroba” al pari di scarpe, borse, cinture...

Cover per specchietti e selle in tantissime fantasie tra cui scegliere per un regalo originale e dedicato.

Dal “lusso” delle grafiche che evocano materiali naturali quali legno, marmo e pelle, alle bandiere la meta dei sogni, ai colori accesi delle cover fluorescenti fino alle delicate creatività femminili e fashion.

Questi e molti altri modelli con cui giocare e sbizzarrirsi in abbinamenti sempre nuovi!

Gli accessori Urban Accent sono un’interessante novità anche per chi è alla ricerca di regali funzionali oltre che trendy e fashion.

Al pari delle cover per telefonini che tutti abbiamo, le cover per specchietti auto e moto sono realizzate in soffice silicone capace di proteggere da colpi e graffi, mentre le cover per le selle di scooter e moto sono in tessuto elasticizzato e ideali anche per la cosiddetta “brutta” stagione.

Un regalo perfetto per le feste natalizie, con prezzi che variano tra i 19,99 euro ai 39,99, un pacchetto da mettere sotto l’albero per strappare un sorriso anche ai più seriosi fashion-addicted.

Accessori must-have, irrinunciabili per iniziare il 2015 con una marcia in più.

Info: www.urban-accent.com.

 Versione stampabile




Torna