A Istanbul, Praga, Lisbona e il Gran Tour della Turchia per Pasqua e i Ponti di Primavera

Incentive System di Bologna

  Turismo d’autore  

Istanbul, Praga, Lisbona. Sono queste le città in cui si concentrano i voli charter della “Incentive System” di Bologna, per la prossima Pasqua e i successivi ponti di Primavera. “Sono tre destinazioni, ha dichiarato Paolo Mazzola, responsabile commerciale del tour operator, che programmiamo ormai da lungo tempo e sulle quali registriamo ogni anno di più, trend di crescita davvero considerevoli grazie alla collaborazione di una rete agenziale che riconosce in INCENTIVE SYSTEM affidabilità e professionalità.

Per Istanbul sono previste partenze il 20 marzo da Roma Fiumicino e il 21 da Bologna, Venezia e Bergamo. Per tutte le proposte (4 giorni/3 notti) le quote, che variano a seconda della sistemazione alberghiera prescelta, comprendono il volo speciale Italia/Istanbul, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, mezza giornata di visita guidata alla città con guida parlante italiano, sistemazione nell’hotel prescelto con trattamento di pernottamento e prima colazione, assicurazione infortunio/bagaglio/annullamento e assistenza di personale di lingua italiana.  Le stesse condizioni valgono per i ponti di primavera per i quali vengono offerti due pacchetti diversi: 23- 27 aprile (5 giorni/4 notti) e 1-4 maggio (4 giorni/3 notti) con partenza da Bologna, Venezia, Bergamo e Roma Fiumicino.

Per Praga, le proposte sono due: 20-24 marzo (5 giorni-4 notti) con partenza solo da Bologna e 24-27 aprile e 1-4 maggio (4 giorni/3 notti) con partenze da Bologna e Roma Fiumicino.

Stessa proposta per Lisbona a Pasqua (20-24 marzo) solo da Bologna con voli di linea della TAP Air Portugal e per i ponti di primavera per i quali i soggiorni sono due (24-27 aprile e 1-4 maggio).

L’ultima proposta della Inventive System per questo scorcio di stagione riguarda il Gran Tour della Turchia, un paese particolarmente caro al tour operator bolognese, tanto da essere considerato un operatore di riferimento su questa destinazione. In questo caso il viaggio (7 giorni/6 notti) è previsto con voli speciali e trattamento di pensione completa per tutta la durata del viaggio. La quota base per persona è fissata a 875 euro ai quali occorre aggiungere 95 euro fra quota d’iscrizione e tasse APT. Il tour toccherà Istanbul, Ankara, la Cappadocia (Uchisar, le chiese rupestri di Goreme, Kaymakli e Pasabey), Konya, Pammukale, Kusadasi e Izmir. Una proposta quest’ultima di grande interesse per il rapporto qualità/prezzo che presenta.

Ulteriori informazioni: Via Montegrappa 16, 40121 - Bologna - Tel. 051/ 22.88.87  Fax. 051/22.10.44 - booking@incentiveviaggi.it - www.incentiveviaggi.it

 Versione stampabile




Torna