Rinnovata tutta la line

FILA: GIOTTO be-bè, il nuovo sorriso è contagioso

  Tuttobimbi  

Da dieci anni, FILA dedica alla linea GIOTTO be-bè la stessa cura e attenzione che le mamme hanno per i loro bambini, concentrando in ogni prodotto la passione, l’innovazione e la ricerca per raggiungere la migliore qualità e la massima sicurezza. Oggi FILA rinnova a tutto tondo la linea GIOTTO be-bè e sceglie un sorriso per il nuovo look&feel che caratterizza My first glue, I SuperMatitoni e I SuperPennarelli.

La creatività per i più piccoli è ora un mondo di personaggi colorati con i quali non solo colorare, ma anche giocare, crescere e divertirsi in tutta sicurezza. Tutti i prodotti hanno, infatti, superato i più severi test dell’Istituto del Giocattolo (tenuta, resistenza, durata) e sono dermatologicamente testati e super lavabili.

GIOTTO be-bè my 1st glue - La prima colla a misura di be-bè. Le attività creative, soprattutto nei primi anni di vita, rappresentano un percorso di sperimentazione per i bambini e aiutano a sviluppare le capacità cognitive individuali. Tra le attività più formative e consigliate ci sono quelle legate al colore, al disegno ed alle attività manuali. GIOTTO be-bè, da sempre, risponde a queste esigenze con prodotti pensati e progettati per l’età pre-scolare, in grado di aiutare i più piccoli ad esprimersi in totale sicurezza. Oggi, con la nuova colla GIOTTO be-bè my 1st glue anche incollare è diventato un gioco da … bambini. Il design innovativo conferisce alla colla un aspetto ludico e divertente: il tappo, infatti, è una faccina che sorride ai più piccoli, rassicurando le mamme. Massima attenzione alla sicurezza e ai dettagli: il cappuccio è molto più di un gioco, è stato pensato più grande rispetto a quello dei normali stick e non produce piccole parti staccabili. La base si impugna con facilità ed è adatta alle mani dei bambini. Il bastoncino di colla, inoltre, ha un sistema anti caduta per evitarne il distacco completo. Una formula nuova, pensata per rassicurare i genitori e proteggere i bimbi; certificata CE dall’Istituto Italiano per la Sicurezza del Giocattolo, arricchita da una delicata fragranza che rende il profumo gradevole e al tempo stesso da un amaricante naturale che disincentiva l’ingestione del prodotto. GIOTTO be-bè my 1st glue non contiene solventi né sostanze irritanti ed è testata dermatologicamente. Ha un’ottima scorrevolezza sul foglio e non lascia residui, incolla con facilità carta, cartone, cartoncino, e tessuto.

SUPERMATITONE - Il nuovo SuperMatitone GIOTTO be-bè, il primo creato appositamente per le manine dei più piccoli, diventa ancora più ergonomico grazie al nuovo design che facilita l’impugnatura. Da sempre è il prodotto più apprezzato dai genitori, perché dermatologicamente testato e super lavabile da mani e tessuti, soddisfa al meglio anche le esigenze dei più piccoli grazie alla mina gigante extra soft, scorrevole e morbida. Tutte le confezioni (6 o 12 pezzi) contengono al loro interno lo speciale appuntamatitoni.

SUPERPENNARELLO - Anche il nuovo SuperPennarello GIOTTO be-bè grazie al rinnovato design, oltre a diventare più giocoso e ad avvicinarsi maggiormente ai desideri dei più piccoli, facilita l’apertura del cappuccio grazie ad un’impugnatura più ergonomica. Il prodotto per eccellenza preferito dai bambini continua a soddisfare anche i più grandi grazie a tappo e cappuccio di sicurezza, pennino non estraibile e indeformabile costituito da una fibra super resistente, ma al contempo morbida e scorrevole. Gli inchiostri utilizzati sono dermatologicamente testati e super lavabili da mani e tessuti. Il SuperPennarello è disponibile, accompagnato dal suo coinvolgente sorriso, negli astucci da 6 o 12 pezzi.

Info: www.fila.it.

 Versione stampabile




Torna