Il locale è aperto dalle 11.00 alle 24.00 per pranzo, merenda e cena

Wok Eat Milano: profumi indiani, colori thai e stile europeo

  Food and beverage  

Wok Eat, ristorante d’ispirazione orientale, porta in Italia e a Milano, il tipico sistema di cottura della cucina Thai, il wok! Preparati nella classica padella semisferica, che rende le pietanze gustose e leggere, i piatti di Wok Eat sono realizzati da chef italiani formati da una chef tailandese, che ha svelato tutte le ricette della sua cucina. Wok Eat propone tantissime varianti servite in comodi box, ideali anche per il take-away e il delivery.

Wok Eat trasforma il modo di consumare i pasti creando un connubio tra profumi indiani, colori Thai e stile Europeo e si pone l’obiettivo di soddisfare coloro che, attraverso ingredienti originali ma di qualità, desiderano provare un’esperienza gastronomica alternativa.

Wok Eat propone un perfetto mix di cucina asiatica ed europea: gli ingredienti, altamente controllati e selezionati secondo un alto standard di qualità, arrivano sia dall’Oriente che dall’Italia.

Le basi vengono importate dalla Thailandia, paese d’origine anche delle salse che sono create seguendo le ricette originali di Wok Eat; la carne proviene invece dai migliori allevamenti di tutto il mondo, mentre la verdura è di produzione italiana.

Ordinare da Wok Eat è semplice e veloce, basta scegliere tra le due modalità proposte.

Chi vuole cimentarsi nella creazione del proprio piatto può seguire tre semplici passaggi, scegliendo la base che preferisce, anche vegetariana, tra noodles, udon, vermicelli di riso, riso basmati, integrale o rosso, aggiungendo gli ingredienti (carne, pesce, verdure, spezie) e completando con la propria salsa preferita (soia, agrodolce, chili, curry, teriyaki e kung pao).

Per chi invece va di fretta, Wok Eat propone una selezione di wok creati dagli chef del ristorante, dove tutti gli ingredienti risultano perfettamente in armonia tra loro.

Wok Eat non è solamente pranzo e cena! Snack e torte, ordinabili anche a fine pasto, sono ideali per una merenda in compagnia o per un momento di relax.

Wok Eat ne propone una selezione salata (ravioli, involtini primavera e crocchette di pollo) di cui è possibile ordinare una porzione singola o la speciale fried-box che permette la degustazione di tutte e tre gli snack. Non mancano anche alcune proposte di dolci come la torta al cioccolato, la cheesecake e la cheesecake alla fragola.

Per una perfetta atmosfera orientale, non poteva mancare il tè: Wok Eat ne offre gratuitamente una ricercata selezione, tra cui il Jasmine Tea, dal carattere dolce e profumato, e il Green Tea, definito da un sapore più forte ed amaro.

Grazie ai comodi box, con Wok Eat è possibile scegliere il proprio wok take-away a qualsiasi ora della giornata, da consumare in ufficio, a casa o dove si desidera. Presto sarà attivo anche un servizio delivery con ordinazione online o telefonica per farsi recapitare i box comodamente a domicilio.

Info: Wok Eat - Wi-fi gratuito - Via Cusani 10, 20121, Milano - tel +390286882290 - milano.cusani@wokeat.it - www.wokeat.it.

 Versione stampabile




Torna