Sulla scia dei significativi riscontri della prima edizione, l’Evento D2D replica la positiva formula a Milano giovedì 8 maggio 2014

D2D Replica e raddoppia gli spazi

  Moda e tendenze  

D2D : “Designers to Distributors”, rappresenta una considerevole opportunità di incontro tra aziende del settore moda e professionisti della distribuzione, quali agenti e titolari di showroom.

D2D è un progetto ASSOMODA, associazione che aderisce a Confcommercio Milano che costituisce un importante punto di riferimento nel comparto della moda, attivandosi nella realizzazione di iniziative finalizzate alla crescita dei propri soci. Nel costo di partecipazione all’evento è compresa l’iscrizione per tutto il 2014 ad ASSOMODA che da diritto ad usufruire dei servizi e delle agevolazioni messi a disposizione dei soci.

Al suo debutto, nel novembre 2013, circa il 75% dei partecipanti è stato in grado di concludere accordi di distribuzione per il proprio prodotto; i brand presenti a questa circostanza potranno infatti nell’arco di un intero pomeriggio presentare le proprie collezioni moda ad almeno cinque agenti di commercio e/o distributori italiani tramite una agenda di incontri programmati predisposta direttamente da ASSOMODA.

L’Evento D2D si terrà a Milano presso il Temporary Showroom “EDIT” di via Maroncelli 14 fra corso Como e Porta Garibaldi, a due passi dal Centro Direzionale di Porta Nuova e facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto (MM Porta Garibaldi). Tutte le aziende partecipanti avranno a disposizione uno stand dedicato nel quale esporre le proprie creazioni.

Al termine dell’evento una giuria composta da membri di Assomoda premierà le migliori esposizioni con una intera stagione espositiva presso showroom o temporary shop associati.

Info, modalità di adesione all’Evento D2D: www.assomodaeventi.it.

 Versione stampabile




Torna