La brand extension nata dalla partnership tra LIU•JO e la Nardelli Luxury punta sulla fiera in programma a Basilea per la sua strategia di internazionalizzazione

LIU•JO Luxury presenta le nuove collezioni di orologi a Baselworld

  Moda e tendenze  

Dancing, Steeler Pavé  e Square: sono queste le tre linee principali della nuova collezione di orologi Time Collection  di LIU•JO Luxury (www.liujoluxury.it) che saranno presentate a Baselworld, il salone mondiale del lusso e dell'orologeria.

Ed è proprio sulla più importante fiera al mondo del settore che punta per la sua strategia di internazionalizzazione la brand extension nata nel 2006 grazie alla partnership tra LIU•JO, il marchio italiano nato nel 1995 da una geniale intuizione dei fratelli Marco e Vannis Marchi e la Nardelli Luxury, azienda dei fratelli Domenico e Bruno Nardelli.

Con due milioni tra orologi e gioielli venduti dal 2006 ad oggi il brand è una delle principali realtà italiane del settore.  LIU•JO Luxury, infatti, dalla sua nascita, nel 2006, ha sempre visto crescere il suo fatturato con punte del 250 per cento in più da un anno all’altro. Nel solo mercato italiano il brand è presente in più di 1600 punti vendita.

Una linea di orologi dal design innovativo, che reinterpreta la tradizione stilistica del Made in Italy arricchendola con dettagli preziosi.

Non banali misuratori di tempo, ma veri e propri accessori moda da indossare ed abbinare al proprio stile di abbigliamento, al proprio umore e alle diverse occasioni. Si spazia dallo sportivo daily all’elegante per la sera, rispecchiando sempre i valori della donna Liu Jo: glamour e femminilità contemporanea. I modelli di punta delle collezioni Liu Jo Luxury sono gli orologi in acciaio, in versione silver, gold rose e yellow gold, proposti in quadranti di varie misure, in grado di rispondere alla domanda diversificata dei clienti di tutto il mondo: Dancing, soggetto della campagna ADV, Steeler Pavé, dall’inconfondibile stile metropolitano e Square, orologio carré dal design elegante e raffinato sono i protagonisti principali della Time Collection Liu Jo Luxury.

Il modello Dancing unisce colore ed eleganza. L’esclusiva lunetta in acciaio contiene al suo interno una cascata di cristalli mobili, abbinati tono su tono a quadrante e cinturino in pelle. Il logo Liu Jo in cristalli a rilievo illumina il quadrante. La palette va dai classici bianco e nero con cassa silver o gold, ai colorati beige, blu e bordeaux con cassa silver.

Il modello Dancing Mini dalle proporzioni contenute, ha cassa e bracciale in accia- io declinati nelle varianti silver con quadrante silver o nero e oro con quadrante oro. La lunetta in acciaio è resa ancor più glamour da una cascata di cristalli mobili racchiusi al suo interno. Il quadrante con numeri arabi, disponibile in bianco, gold o nero, ha il logo Liu Jo in cristalli a rilievo.

 Versione stampabile




Torna