Collegamenti migliori e più frequenti tra l’Italia e il Sud America ed un nuovo ufficio operativo a Milano

Avianca: ritorna in Italia

  Turismo d’autore  

AVIANCA, da sempre una delle flotte più importanti dell’America Latina, torna in Italia dopo 7 anni di assenza con un nuovo progetto di espansione e miglioramento del servizio e con una nuova sede a Milano per favorire ed incrementare una crescita dinamica con la Colombia e tutto il Sud America grazie a un servizio di eccellenza, a condizioni competitive. Grazie a questa politica di espansione con AVIANCA è possibile arrivare in qualunque punto del Nord, Centro, Sud America e nei Caraibi, con molti collegamenti dall’Europa e dal resto del Mondo, ottenuti grazie a 160 accordi di code-share internazionali.

AVIANCA attualmente percorre le rotte intercontinentali con flotte di Boeing 767 e 757, aerei che offrono tutte le comodità e il comfort necessari per voli di lunga durata. Attenta alle necessità del mercato e impegnata ad offrire sempre un servizio eccellente AVIANCA investirà a fine anno in una nuova flotta di AIR BUS A33O che sarà operativa sulla rotta MADRID-BOGOTA-MADRID dal 23 Dicembre. Quest’operazione rappresenta un passo importante nell’impegno per offrire ai clienti un servizio di qualità, sicurezza, velocità, accoglienza e puntualità. La compagnia ha anche acquisito una nuova flotta di AIR BUS A320-200 e A319-100, aerei di corto e medio raggio, con la quale rafforzerà la sua presenza sulle rotte interne della Colombia e in altri punti chiave del continente Americano. Inoltre AVIANCA, per anticipare le richieste del mercato, a partire dal 2010 riceverà dalla compagnia BOEING 10 aeri BOEING 787-800 Dreamliner per coprire le rotte transatlantiche e di lunga percorrenza nel continente. Grazie a questa politica aggressiva AVIANCA si propone oggi come una compagnia perfetta nei collegamenti tra Europa, America e Caraibi.

Attualmente AVIANCA offre ai suoi viaggiatori 13 frequenze settimanali Spagna- Colombia , con la possibilità di collegamenti da Milano-Roma-Bologna-Venezia e Torino. Dal 21 Dicembre si aggiungeranno altri 4 voli, per un totale di 17 voli settimanali: il volo 011 (MIL/ROM/BLQ/VCE/TRN-Madrid-Bogotà) con frequenza giornaliera da lunedì a lunedì ed il volo 015 (ROM/BLQ/BLQ/VCE/TRN-MADRID-CALI), che passa dall’attuale frequenza (Lun-Mar-Mer-Sab) a Lun-Mar-Mer-Gio-Sab e Dom, volo 019 (MIL / ROM / BLQ /VCE /TRN BARCELLONA – Bogotá). A Madrid AVIANCA offre la comodità del moderno Terminal T4, dove vengono espletate tutte le operazioni Avianca e del Ponte Aereo per Bogotá. Il T4 di Madrid è l’hub dal quale si irradiano tutte le connessioni verso le differenti destinazioni della Colombia. 

Avianca ha accordi con Iberia e Alitalia per i collegamenti verso MAD/BCN e offre ai suoi passeggeri la possibilità di effettuare il check-in direttamente sulla destinazione finale.

I passeggeri AVIANCA possono scegliere tra innumerevoli possibilità di collegamento nello stesso giorno: verso 20 città della Colombia, verso il Nord, Centro e Sud America e verso i Caraibi. Inoltre l’hub Avianca di Bogotá offre una media di 290 voli giornalieri verso diverse destinazioni, collegando la rete Nazionale e Internazionale e con innumerevoli possibilità di collegamento verso destinazioni operate direttamente o in code-share con le altre principali compagnie internazionali.

Per chi viaggia con Avianca, per affari o per piacere, c’è il programma fedeltà: AVIANCA PLUS. I possessori di questa carta hanno diritto a benefit speciali e accumulano miglia ad ogni viaggio realizzato con Avianca o con qualunque altra compagnia aerea associata al programma. Queste miglia possono essere scambiate con molteplici benefit. Fra questi: biglietti benefit per soci e/o accompagnatori; promozione business Class; uso preferenziale del bagaglio; accesso sala VIP di Avianca / internazionale (senza accompagnatore; accesso sala VIP di Avianca Colombia. (Ci sono restrizioni). Per i soci del programma AVIANCA si accumulano miglia volate in ugual misura sia con AVIANCA che con IBERIA

Per informazioni: Ufficio Avianca - Direttore: Massimo Gaggianesi - Vía del Bollo, 3 20123 Milano - Tel: 0286998147 - Fax: 0272097959 - www.avianca.com - Info.avianca@mstgsa.com

 Versione stampabile




Torna