La nuova casa del design, del modern living e dell’independent fashion giapponese

JP HOME approda a Milano

  Casa e arredo  

Nasce JP HOME, la nuova showroom permanente dedicata interamente al made in Japan. Lo spazio, situato nel cuore di Milano, in un grandioso palazzo d’epoca in Foro Bonaparte 55, ospita elementi di top-end design applicato ad oggetti di uso quotidiano fino ad arrivare ad un fashion estremamente innovativo.

JP HOME, un imperdibile punto di riferimento per la moda e il design internazionale dove la qualità suprema dell’arte manifatturiera giapponese incontra il design creativo. Tradizione e innovazione applicate ad una grande varietà di articoli, dalla moda all’arredo, dagli accessori agli oggetti del modern living.

L’obiettivo è creare un punto d’incontro con lo stile di una cultura per scoprire brand innovativi, ma fino ad ora sconosciuti, nuovi trend della Tokyo metropolitana. Un’opportunità’ rara per toccare con mano la passione, la tecnica superiore e la manualità che hanno dato vita a tutti i pezzi in esposizione.

I buyers e i media in visita nella nuova showroom potranno ammirare e toccare con mano un’accurata selezione, costantemente aggiornata, di marchi affermati ed emergenti a prezzi competitivi per il mercato europeo.

JP HOME è il risultato di una fruttuosa collaborazione tra istituzioni, aziende, imprenditori, media giapponesi ed europei, con una profonda expertise nella distribuzione del design e del fashion nipponici nei mercati internazionali.

Il progetto è finanziato dal Ministero dell’Economia, Commercio e Industria del Giappone, e prodotto da Japanproxy, BS Fuji, Dentsu, Japan Fashion Week Organization (JFWO) e Genki Japan.

Japanproxy è un distributore internazionale del “made in Japan” indipendente, di ricerca, fortemente orientato alla cura del design e alla qualità dei materiali.

Info: www.jphome.eu - www.japanproxy.ch.

 Versione stampabile




Torna