Il musical più acclamato dell’anno in scena a Porta di Roma con Davide Merlini e Giulia Luzi

L’album Romeo e Giulietta. ama e cambia il mondo

  Cultura e società   

Il musical Romeo e Giulietta è lo spettacolo più acclamato della stagione in scena al Gran Teatro di Roma fino al 6 gennaio 2014.

L´opera - tratta dal capolavoro di William Shakespeare con musica e libretto del grande compositore francese Gérard Presgurvic - è prodotta da David Zard e nella versione italiana Giuliano Peparini firma la regia su trasposizione di Vincenzo Incenzo.

A dare volto e voce alla celeberrima coppia di innamorati troviamo, nel ruolo di Romeo, Davide Merlini, il giovane cantante rivelazione di X-Factor 2012 e, nei panni di Giulietta, l´attrice e cantante Giulia Luzi, famosa al grande pubblico per le serie tv I Cesaroni e Un medico in famiglia.

L´album Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo con 14 brani della colonna sonora è già disponibile in tutti i negozi di dischi.

Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo è una produzione di David Zard, tratto dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini; coreografie di Veronica Peparini; Scenografia di Barbara Mapelli; Costumi di Frédéric Olivier.

Info: www.romeoegiulietta.it - www.facebook.com/romeoegiuliettaopera - http://twitter.com/romeogiulietta - www.youtube.com/user/romeogiuliettaitalia.

 Versione stampabile




Torna