Il giovane fashion brand nato in Italia e progressivamente affermatosi sulla scena internazionale, inaugura un nuovo concept store nel cuore di Brindisi, in Piazza della Vittoria, 7

Alcott Los Angeles: un nuovo concept store nel cuore di Brindisi

  Moda e tendenze  

Divenuto in pochissimo tempo un vero e proprio marchio di culto tra le appassionate di shopping, Alcott Los Angeles è pronto a conquistare e superare le aspettative di tutte le clienti pugliesi e non solo.

Grazie ad uno straordinario rapporto qualità-prezzo, infatti, il nuovo concept store tutto al femminile riafferma anche in quest’occasione l’indiscussa capacità di essere “cheap and chic”: proposte look originali, ricercate ma soprattutto accessibili.

Ad una settimana esatta dall’apertura dello store Alcott in Corso Umberto I,  Alcott Los Angeles arriva in Piazza della Vittoria per un una shopping experience completa e accattivante.

Il 6 dicembre, inoltre, tutti i clienti di Brindisi sono invitati nei due store per un doppio appuntamento da non perdere: un pomeriggio esclusivo per celebrare lo stile nel segno della musica e del divertimento!

Alcott Los Angeles è parte del Gruppo Capri SRL, licenziatario dei brand Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge, con sede presso il CIS di Nola, Napoli. Alcott Los Angeles è attualmente presente in nove paesi, con oltre 150 punti vendita e mira all’espansione sui nuovi mercati di UK, USA e Korea entro il 2015.

 Versione stampabile




Torna