Arte e colore per creare un’offerta irrinunciabile
Guzzini: orologi da parete
Raccontare il binomio tra arte e tempo è da qualche anno una delle aspirazioni di Guzzini che si è avvalsa in passato di prestigiose firme come quella di Ugo Nespolo e di Mariano Moroni per creare orologi da parete.
Quest’anno, il compito di interpretare un nuovo orologio è stato affidato a David Gerstein, riconosciuto artista israeliano la cui mostra personale è stata ospitata all’interno del Guzzini Shop di Milano. E’ stato lo spirito metropolitano, l’amore per il dinamismo e per il colore, il DNA fortemente pop dell’artista ad ammaliare Guzzini, che, tra le varie proposte presentate da Gerstein, ha scelto “la farfalla”, soggetto di tendenza in differenti ambiti della moda, grafica e comunicazione visiva.
E così nascono tre orologi da parete in vetro di due differenti dimensioni: Ø cm48, Ø cm38: Volare Red, Volare White, Volare Lilla.
Gli orologi della Collezione Volare, oltre che fortemente decorativi e capaci di personalizzare qualsiasi stanza della casa, sono versatili in quanto si adattano a tutte le tipologie di arredo e sono funzionali perché si avvalgono di un movimento silenzioso e continuo. Inoltre, sono un’ottima idea regalo.
Versione stampabileTorna