Coccole per la stagione fredda

Palmolive Nidra

  Bellezza e Benessere  

Palmolive Nidra è la coccola perfetta per la stagione fredda perché è la linea che, giorno dopo giorno, si prende cura della pelle nutrendola con delicatezza e che ci permette di prenderci un momento per noi stesse, lasciando fuori dalla porta il freddo, e regalarci un bagno caldo o una doccia con molto vapore … per il benessere di corpo e mente. Un mondo ricco di ingredienti e fragranze naturali per emozionare i sensi e proteggere la pelle; una formulazione soffice e gentile che rispetta il naturale equilibrio della pelle per una sensazione restituiva ed emolliente e regala una prolungata sensazione di benessere.

La linea Palmolive Nidra si compone di due varianti - Linea Palmolive Nidra Idratante e Linea Palmolive Nidra Addolcente - pensate per rispondere ad esigenze specifiche; due fragranze tutte da scoprire … per prendersi cura della pelle regalando un’esperienza piacevole per corpo e mente.

Linea Palmolive Nidra Idratante - Quattro proposte per ogni esigenza, una gamma composta da Bagnolatte, Doccialatte, Saponelatte liquido e Saponelatte solido; prodotti arricchiti con proteine del latte 100% naturali, per prendersi cura delicatamente della pelle di tutto il corpo. Inoltre, il Doccialatte da oggi si presenta con un nuovissimo pack  ancora più elegante  ed allo stesso tempo semplice da utilizzare perché “upside down” … assolutamente perfetto per avere la cremosità sempre a portata di mano! La formula cremosa di Palmolive Nidra Idratante regala alla pelle una sensazione di morbidezza e idratazione. Tutti i prodotti della linea Palmolive Nidra Idratante sono dermatologicamente testati e a PH neutro sulla pelle, adatti anche alle pelli sensibili e delicate come quelle dei più piccoli.

Linea Palmolive Nidra Addolcente - Un bagnolatte con fragranza di viola per avvolgere la pelle in note di piacevole relax. Nidra Bagnolatte Addolcente è arricchito con latte idratante, e la sua formula vellutata dona una sensazione di estrema morbidezza sulla pelle, mentre la sottile nota di viola  avvolge i sensi in un abbraccio di dolce benessere.

I prodotti Palmolive Nidra sono in vendita nella GDO al prezzo consigliato di 3,78 euro per Nidra Bagnolatte da 750 ml Nidra Idratante e Nidra Addolcente; 1,87 euro per Nidra Doccialatte da 250 ml; 1,99 euro per Nidra Saponelatte liquido da 300 ml; 2,23 euro per Nidra Saponelatte liquido da 750 ml; 2,09 euro per Nidra Saponelatte solido (confezione da 3 pezzi).

 Versione stampabile




Torna