Un raffinato equilibrio di eleganza e sensualità

Sulmona Essenza

  Bellezza e Benessere  

Il Brand Sulmona Essenza, esempio di imprenditoria locale possibile, nasce nel 2008 dall’iniziativa di Barbara Traficante: molte persone, qui, a Sulmona, hanno delle belle idee, ma poi non hanno il coraggio di portarle avanti. Da sempre appassionata di profumi, invece, la Traficante ha deciso di racchiudere in una fragranza l’anima della sua città d’arte, Sulmona, nota a tutti non solo per aver dato i natali al poeta Ovidio, cantore dell’arte di amare, ma anche per i confetti.

Barbara Traficante ha anche costituito l’Associazione culturale ESSENTIA, di cui è presidente, con la quale promuove l’immagine di Sulmona attraverso la diffusione con forme non convenzionali della sua cultura, delle peculiarità e delle tipicità.

Sulmona Essenza esprime un equilibrio raffinato di eleganza e sensualità. Note di dolcezza seduttiva esaltano la femminilità evocando emozioni che non hanno tempo.

Note olfattive - TESTA: mandorla-bergamotto-arancio dolce - CUORE: rosa-gelsomino-Ylang-Ylang-fiori d’arancio - TESTA : musck- vaniglia Thaiti.

Il profumo, nella versione diffusore per ambienti compare anche tra le nuove proposte con i migliori brand del settore

Il prossimo progetto ha l’obiettivo di creare nuove fragranze ispirate alle opere di Ovidio, raccontando la sua poesia attraverso una “IMMAGINE OLFATTIVA”.

5-Top seller del marchio: Profumeria Mazzolari Portici, C.so Manforte 2/4, S. Babila, Milano - Floris House, via Cavour 16, Torino - In salotto da Luisa, Vicolo Mainolda 23, Mantova - Profumeria Romastore, Via della Longaretta 63, Roma.

Dal logo del profumo è stato realizzato, da un orafo artigiano locale, un gioiello “ALBERO DELL’AMORE” in argento(realizzabile anche in oro) simbolo d’ amore e prosperità.

Info: Sulmona Essenza – www.sulmonaessenza.com

 Versione stampabile




Torna