Conferma della crescita di un brand legato al bathroom design
Glass inaugura a Milano il suo primo showroom monomarca in Italia
In concomitanza con il Salone del Mobile, Glass ha inaugurato
Lo store milanese esprime la volontà dell’Azienda di essere vicina ai cultori del design e costituisce una base strategica, che concorre in modo decisivo al consolidamento di Glass a livello nazionale ed internazionale.
Situato in via San Gregorio 43, lo spazio Glass si sviluppa su una superficie totale di 240 mq disposti su due livelli, in cui trovano spazio, oltre all’area espositiva - dedicata al primo piano alle collezioni di design e all’interrato ai prodotti con contenuti più professionali - anche una sala meeting e gli uffici.
L’allestimento e la localizzazione della showroom rispecchiano la filosofia dell’Azienda, volta ad enfatizzare un contesto dove l’attenzione sia centrata sul prodotto piuttosto che sugli spazi.
Seguendo queste specifiche concettuali,dai materiali usati alle soluzioni di design, Marco Viola ha progettato uno spazio espositivo informale, ma al tempo stesso molto caratterizzato, che rende le collezioni e i prodotti di design di Glass i veri protagonisti.
Lo spazio diventerà anche sede di attività formative, in quanto la scelta di fare cultura del “private wellness” presso i professionisti e l’utilizzatore finale conferma come Glass sia un’Azienda proiettata verso l’innovazione e la sperimentazione: tecnica, organizzativa e comunicativa.
Garantire l’assistenza diretta e personalizzata a clienti e partner e l’aggiornamento in tempo reale sulle nuove proposte saranno solo alcuni dei plus che rafforzeranno in breve tempo la notorietà del marchio a livello nazionale.
Versione stampabileTorna