Super efficacia e durata nel tempo per la nuova spugna abrasiva Universale 2+1

Spontex: novità

  Casa e arredo  

Grintosa e ultra resistente nel tempo, la spugna abrasiva Universale di Spontex è l’arma indispensabile per pulire sia le stoviglie che le superfici di casa.

Spontex, azienda leader nella produzione e commercializzazione dei prodotti per la pulizia e l’igiene della casa, lancia sul mercato la nuova spugna abrasiva bicolor.

L’innovazione è nella fibra verde, arricchita di estratti minerali naturali che la rendono super efficace e di lunga durata. La parte gialla extra soffice, morbida al tatto, garantisce un’ottima presa e una profonda pulizia a prova di unto e incrostazioni difficili. Il suo valore aggiunto sta inoltre nella versatilità: Universale, infatti, è ideale per ogni differente esigenza di utilizzo a seconda dei vari ambienti domestici, dalla cucina al bagno, dall’indoor all’outdoor.

Per venire incontro alle esigenze dei consumatori, che desiderano utilizzare una spugna diversa per ogni ambiente, Spontex ha pensato alla pratica e conveniente confezione “formato 2+1gratis” al prezzo raccomandato di 0.99 euro.

 Versione stampabile




Torna