L’eleganza classica e il fascino della città di New York in una fragranza vivace e contemporanea

Elizabeth Arden 5th AVENUE NYC - The fragrance

  Bellezza e Benessere  

Welcome to New York City, dove vive, si muove e si incontra la comunità più trendy e creativa al mondo, in un melting pot di culture, visioni e energie magnetiche.

Tutto può succedere nella città che non dorme mai.

Ogni angolo è il soggetto perfetto per una fotografia, l’aria è densa di ricordi e déjà vu anche per chi attraversa i suoi incroci di street e avenue per la prima volta, lo scorrere veloce dei taxi gialli crea un fiume cromatico unico che si innesta tra le mille luci e la prepotente presenza di edifici e insegne.

A questo Big Bang di bellezza e genio Elizabeth Arden dedica 5th avenue NYC, celebrando il suo DNA newyorkese e la culla della sua eredità, il cuore di Manhattan.

5th avenue NYC è una nuova essenza floreale fruttata che reinterpreta in chiave contemporanea un classico della profumeria, 5th avenue.  5th avenue NYC nasce per dare forma olfattiva all’intensità, alla vivacità di New York e allo stile sofisticato delle donne che ne respirano la forza e vitalità.

Elizabeth Arden 5th avenue NYC. Chic. Affascinante. Lussuoso.

5th avenue NYC è un rivisitazione più fresca e vivace del bouquet fiorito di 5th Avenue.

Il naso profumiere Marypierre Julien, Senior Perfumer di Givaudan, ha voluto stillare in questa nuova essenza la raffinatezza e la grinta della Big Apple e delle sue donne. 5th avenue  NY conserva l’anima del profumo creato da Elizabeth Arden nel 1996 raccontando lo stile della metropoli di oggi.

L’anima di New York City esplode in note effervescenti agrumate, il suo cuore batte evocando frutti frizzanti, la sua energia avvolge come l’intensità del Gelsomino Notturno. L’apertura della fragranza, a base di Bergamotto Italiano, brilla come le luci della città, rese multiformi dai sentori di Pesca e Mela Golden.  La rarezza e il gusto pungente del Ribes Nero uniti alla sensualità dei fiori catturano lo spirito giovane e originale delle donne della città. La chiusura della piramide olfattiva disegna una scia di legni caldi, Ambra Dorata, Vaniglia e Fava Tonka abbracciata dalle note di Muschio Vellutato.

Note di Testa: Bergamotto, Pesca Succosa, Mela Golden

Note di Cuore: Ribes Nero, Gelsomino Notturno, Peonia Brillante, Bocciolo di Susina

Note di Fondo: Baccello di Vaniglia, Fava Tonka, Muschio Vellutato, Legno di Sandalo, Ambra Dorata

Il flacone estremamente sofisticato nella sua linearità è un omaggio all’inimitabile skyline di Manhattan e allo stile inconfondibile, semplicemente glam, della street fashion. I dettagli oro impreziosiscono il colore sovrano della moda, il nero.

The Elizabeth Arden 5th avenue NYC Collection.

Prezzi consigliati al pubblico: 5th avenue NYC Eau de Toilette Spray, 75 ml, 24.00 euro - 5th avenue NYC Eau de Toilette Spray, 125 ml, 32.00 euro.

 Versione stampabile




Torna