Un dono prezioso per i tuoi capelli

Lazartigue “Les soins d’exception”

  Bellezza e Benessere  

Per prendersi cura dei capelli lunghi e di media lunghezza, ho creato la gamma SOIN D’EXCEPTION, che permette di riparare e ricostituire i capelli sciupati e devitalizzati. Questi preziosi trattamenti ad elevata performances sono stati concepiti utilizzando materie prime tra le più nobili e con una percentuale di principi attivi molto importante al fine di accontentare una clientela molto esigente, in grado di apprezzare prodotti di altissimo livello …” J.F. Lazartigue

Shampooing Riche à l’huile de Bancoulier: è uno shampoo trattante per capelli grossi. Contiene estratti di mandorla dolce, proteine del grano, derivati di cellulosa. E’ ricco di acidi grassi essenziali, di vitamine A, C ed E e di peptidi. E’ un prodotto con una base molto dolce per i capelli: olii di cocco, di palma, di girasole, di glucosio. Nutre i capelli grossi molto danneggiati. Ridona elasticità, resistenza e idratazione ai capelli più devitalizzati. Riparatore ricco e di facile utilizzo. E’ un momento di piacere: il suo profumo è inebriante e seducente.

Dèmêlant Riche à l’huile de Bancoulier: dopo shampoo trattante per capelli molto grossi e secchi. E’ arricchito dal burro d’oliva, dalle proteina di mandorla dolce e contiene un filtro solare che protegge i capelli dalle aggressioni del sole. E’ un eccezionale ricostituente capillare, rimodella la cuticola del capello e assicura la sua coesione: la capigliatura diventa setosa e morbida.

Shampooing Délicat à l’huile de Thé: è uno shampoo trattante per capelli fini. Contiene estratti di mandorla dolce, proteine del grano, derivati di cellulosa. E’ ricco di acidi grassi essenziali, di vitamine P,A, C ed E e di peptidi. E’ un prodotto con una base molto dolce per i capelli: olii di cocco, di palma, di girasole, di glucosio. Nutre senza appesantire il capello fine, delicato e indebolito. Ripara e idrata i capelli devitalizzati. E’ un momento di puro piacere: il suo profumo è sottile e delicato, di grande charme.

Dèmêlant Délicat à l’huile de Thé: Dopo-shampoo trattante per capelli molto secchi e fini: è arricchito dal burro d’oliva, dalle proteina di mandorla dolce e contiene un filtro solare che protegge i capelli dalle aggressioni del sole. E’ un eccezionale ricostituente capillare, rimodella la cuticola del capello e assicura la sua coesione: la capigliatura diventa setosa e morbida.

 Versione stampabile




Torna