Edizione: 1 cofanetto con oltre 9 ore di contenuti

Torchwood – serie 2

  Cultura e società   

Arriva il cofanetto che raccoglie in dvd la 2a serie di Torchwood, lo spin-off delle serie più longeva della TV, Dr.Who.

Prodotto dalla BBC e ideato  da  Russel T. Davies, creatore del più famoso Dottore di tutti i tempi. La serie va in onda su FOX e RAI4.

TRAMA: Serie 2 - Dopo aver accompagnato il Dottore in una delle sue avventure, Jack fa ritorno a Cardiff per riunirsi alla sua squadra, ma poco dopo arriva John Hart, suo ex compagno e collega presso l’Agenzia del tempo. Questi gli rivela di aver trovato il fratello Gray, creduto morto da molti anni.

Nel frattempo Owen Harper muore ucciso da un colpo di pistola, viene riportato in vita grazie ad un artefatto alieno, ma pur essendo in grado di muoversi e parlare, perde qualsiasi altra funzione biologica del proprio corpo.

Rhys scopre la verità sul suo lavoro di Gwen quando viene coinvolto per caso in episodio su cui Torchwood inizierà ad indagare e Gwen, da parte sua scopre, che Rhys è molto più fidato di quel che credeva.

Gray riesce infine a raggiungere suo fratello, ma con intenti vendicativi: nello scontro Tosh e Owen perdono la vita. 

Episodi Serie 2: 2.01  Il ritorno (Kiss Kiss, Bang Bang) - 2.02 L’agente dormiente (Sleeper) - 2.03 Fino all’ultimo uomo (To the Last Man) - 2.04 Meat (Carne) - 2.05 Adam  (Adam) - 2.06 Reset (Reset) - 2.07 La mietitrice di anime (Dead Man Walking) - 2.08 A Day in the Death (Tra la vita e la morte) - 2.09 Un matrimonio memorabile (Something Borrowed) - 2.10 Intrappolati in un film (From Out of the Rain) - 2.11 Alla deriva (Adrift) - 2.12 Frammenti (Fragments) - 2.13 La fine e il principio (Exit Wounds).

 Versione stampabile




Torna