Tutta la qualità e l’esclusività Atkinsons coniugata con la tradizione delle fragranze eccellenti

Saponi liquidi Fine perfumed bath line Atkinsons

  Bellezza e Benessere  

La nuova gamma di prodotti propone tutta la qualità e l’esclusività Atkinsons coniugando la tradizione delle fragranze eccellenti, delle formule delicate e del look da profumeria, con i tratti di modernità di una linea non solo bella ma pratica, ideata per rispondere alle esigenze dei consumatori moderni.

La nuova Fine Perfumed Bath Line esprime la cultura e i contenuti tipici dei prodotti di lusso – in termini di formulazioni, fragranze e pack – attraverso una proposta accessibile. Atkinsons firma così la grande novità 2012, destinata ad arricchire il mercato body care con una linea premium.

Il lancio della nuova gamma nasce dal successo delle celebri “saponette profumate” Atkinsons, da oltre 50 anni icona di eleganza, preziosità e raffinatezza. In tutti questi anni, Atkinsons ha mantenuto fede alla mission di proporre prodotti caratterizzati non solo da una profumazione inconfondibile, ma anche da formulazioni molto attente alla cura della pelle.

Fine Perfumed Bath Line è quindi una linea di saponi liquidi da 300 ml, bagnischiuma da 500 ml e docciaschiuma da 250 ml, declinati in quattro varianti, ispirate alle virtù e alle note olfattive delle saponette originali. Tutti i prodotti, accomunati dal fil-rouge della valenza skin care, sono formulati con ingredienti dai benefit specifici. Raffinato bouquet dalle vivaci note agrumate. Raffinato bouquet di Sandalo e Patchouli. Raffinato bouquet di Gelsomino e Mughetto. Raffinato bouquet di Lavanda.

 Versione stampabile




Torna