I cofanetti Mustela sono pensati per ogni esigenza e per ogni fascia di prezzo, sempre con un occhio di riguardo ai prodotti inseriti all’interno

Mustela per i regali di Natale

  Tuttobimbi  

I prodotti Mustela sono da sempre super apprezzati dalle mamme perché di altissima qualità, rispettosi della pelle del bambino e dalle texture e profumo gradevoli.

Gli articoli promozionali firmati Mustela all’interno dei cofanetti sono realizzati secondo i più alti standard di qualità, per garantirne la sicurezza di utilizzo. Sono selezionati per la loro utilità per la mamma o il gioco del bambino.

Le confezioni sono sempre eleganti, ma coccolose.

COFANETTO MUSTI VINTAGE - Contiene l’Acqua di Colonia Mustela 100 ml. insieme a un peluche vintage: un dolce orsacchiotto, un po’retro nello stile, maschietto con gilet azzurro o femminuccia con la camicetta rosa. Prezzo consigliato 16,05 euro.

 COFANETTO PRIME EMOZIONI - Il regalo ideale per immortalare e conservare le prime esperienze del proprio bambino. Contiene i prodotti fondamentali per i gesti essenziali dei primi mesi del bebè: Dermo Detergente 200 ml., Hydra Bèbè viso 40 ml., Album porta foto da 20 fotografie, personalizzabile in copertina con la foto del bambino. Prezzo consigliato 15,90 euro.Info: www.mustela.it.

(GS)

 Versione stampabile




Torna