Lichtena Equilydra trattamento notte antirughe – antietà e Lichtena Equilydra crema - gel idratante effetto mat

Da Giuliani due novità Lichtena

  Bellezza e Benessere  

Dalla ricerca Giuliani LICHTENA – LINEA ORO nasce EQUILYDRA TRATTAMENTO NOTTE ANTIRUGHE-ANTIETA’, un prodotto prezioso, specifico per la notte, studiato per svolgere un’azione profonda, distensiva e rigenerante sulla pelle matura.

Ma cosa succede alla pelle di notte? Durante il sonno le cellule della nostra pelle si rinnovano; è proprio di notte che il nostro organismo avvia il suo “programma” di restauro e la rigenerazione dell’epidermide è 3 volte più veloce che di giorno. Di notte, poi, la pelle è più ricettiva ai principi attivi presenti nei prodotti di bellezza ed è in grado di assorbirli meglio. Inoltre, è priva di trucco o di protezione solare e tutto il potenziale della crema viene assimilato con più facilità e velocemente.

Per agire con la massima efficacia su una pelle così ricettiva è bene prediligere una crema in grado di apportare principi attivi antietà e rigeneranti.  La ricchezza del nutrimento che deve penetrare richiede una crema-notte dalla consistenza corposa e ricca (non c’è il “problema” del make-up del mattino e del comfort). EQUILYDRA TRATTAMENTO NOTTE ANTIRUGHE-ANTIETA’ è una crema ricca, altamente nutriente, dalla morbida consistenza corposa e soffice. Non untuosa, aiuta a ridurre i segni d’invecchiamento con un effetto visibile di distensione e di riempimento delle rughe. Agisce in profondità durante le ore notturne, rigenerando e apportando energia, vitalità, benessere. Il cuore di tutta la linea EQUILYDRA è costituito da brevetti esclusivi e di ultima generazione, Biogaba Biotech Skin Active, dalla straordinaria proprietà di stimolare e aumentare fino a tre volte la produzione di acido jaluronico; AR-GB11 - antiossidante di origine naturale, dall’azione lenitiva e anti-infiammatoria per contrastare efficacemente la dannosa azione dei radicali liberi; Soy Calcium Supreme - innovativo processo biotecnologico di fermentazione che arricchisce la soia di potenti antiossidanti naturali. In più, micro-cristalli di calcio agiscono come filler naturale sulle rughe; Octasin-Age - brevetto mondiale - che promuove il rinnovamento cellulare e i meccanismi di rigenerazione dell’epidermide. La pelle appare giorno dopo giorno più compatta, levigata, luminosa, le rughe si distendono e i segni visibili del tempo si riducono. Confezione: vaso in vetro colorato da 50  ml. Prezzo: €  32.50. In vendita in Farmacia

Dalla ricerca Giuliani LICHTENA – LINEA ARGENTO, nasce EQUILYDRA CREMA-GEL IDRATANTE EFFETTO MAT, studiata per svolgere un’azione decisa e potenziata sulle pelli grasse. Condizione poco gradevole ma piuttosto diffusa, la “pelle grassa” si manifesta con una carnagione visivamente lucida e no-charm che può svelarne anche le cause, derivanti da fattori interni, alimentari e digestivi, da disequilibri ormonali, da motivi nervosi. Per questo tipo di pelle è dunque fondamentale opacizzare e ridurre i pori dilatati. EQUILYDRA CREMA-GEL IDRATANTE EFFETTO MAT, fresca crema-gel di veloce assorbimento, si dimostra ideale per le pelli a tendenza grassa oleosa e le pelli miste perché grazie all’azione “pore minimizer” dei suoi attivi seboregolatori, riduce visibilmente i pori dilatati, opacizza la pelle, la rende morbida e setosa e dona uniformità all’incarnato. EQUILYDRA CREMA-GEL IDRATANTE EFFETTO MAT propone una formula innovativa arricchita con gli attivi specifici Biogaba Biotech Skin Active e Cuore Lichtena (18 beta glicirretico, ARGB11 + Vitamina E), brevetti Giuliani di ultima generazione, per idratare, contrastare l’azione dei radicali liberi e assicurare un’azione lenitiva. A completare l’azione del sebo in eccesso, interviene il complesso “Pore Minimizer”, formato dall’estratto selezionato e brevettato di Ajuga, antiossidante e seboregolatore, associato a Zincidone (con caratteristiche seboregolatrici) e a Polveri Soft Focus  (correttore istantaneo dei pori dilatati). Confezione: Tubo airless da 40 ml. Prezzo: € 15.50. In vendita in Farmacia.

 Versione stampabile




Torna