NEC Display Solutions Europe ha annunciato il lancio del nuovo L51W, un proiettore professionale mobile a LED caratterizzato da un design leggero e compatto ed un utilizzo estremamente flessibile
L51W: nuovo proiettore ultraleggero a LED 3D ready
Progettato per garantire flessibilità di utilizzo ed eccellente qualità delle immagini, l’L51W è un proiettore 3D ready che usa una lampada a LED, estremamente leggero e compatto nel design, affidabile ed ecologico grazie ad un ridotto consumo energetico e un TCO estremamente contenuto. Caratterizzato da un design minimalista, è ideale per un utilizzo mobile in presentazioni e meeting
Con una luminosità di 500 ANSI lumen ed un rapporto di contrasto di 4000:1, risoluzione WXGA (1280x800), questo nuovo proiettore a LED offre immagini estremamente luminose e brillanti. Il formato wide-screen, inoltre, garantisce un extra spazio per le presentazioni e consente di visualizzare contenuti video nel rapporto d’aspetto nativo senza alcuna perdita di qualità.
Grazie ai suoi
Coerente con la filosofia Green Vision di NEC, l’utilizzo della tecnologia LED garantisce grande efficienza energetica grazie ad una rapida accensione e spegnimento con Power Off e Off-Timer diretti e 20.000 ore di vita della lampada. Il consumo di energia è ridotto al minimo ed è pari a 105 W in modalità standard e 0,5 W in modalità Power Saving.
L’L51W è già disponibile in commercio al prezzo raccomandato di 589,00 euro (IVA inclusa). La dotazione comprende: telecomando, cavo USB, cavo di segnale D-SUB, cavo di alimentzione, custodia per il trasporto, CD con il manulae tente. NEC Display Solutions Europe offre una garanzia pan-europea di tre anni.
Info: www.nec-display-solutions.it
Versione stampabileTorna