Arriva nell’affascinante città di Bratislava

L’eleganza made in italy firmata Magniflex

  Casa e arredo  

Magniflex conquista l’affascinante città di Bratislava, inaugurando, lo scorso 6 settembre, il suo nuovo store: 140 mq, situati nella zona di Karadzicova, dedicati al design, al mondo del buon riposo e all’inconfondibile gusto Made in Italy firmato Magniflex.

A tagliare il nastro del neonato store, Marco Magni - Direttore Commerciale Magniflex - che, insieme a Frantisek Hlavac – distributore del brand in Repubblica Ceca e Slovacchia - ha presentato il nuovo spazio, l’ampia offerta dei prodotti Magniflex e la sua capillare ed importante presenza sul territorio internazionale.

Siamo fieri di poter vantare tra i nostri punti vendita lo showroom Magniflex di Bratislava – dichiara Marco Magni – Questa sarà anche un’importante occasione per ribadire l’importante collaborazione con questo paese e far conoscere la qualità e l’ampia offerta dei nostri prodotti: dalla linea Magniflex Classic alla collezione Geoethic fino ai modelli firmati Pierre Cardin.

L’apertura dei Magniflex Stores è sinonimo di un prodotto di altissima qualità, nato dalla passione, dall’ingegno e da una costante ricerca volta al raggiungimento del benessere e al mantenimento di un rispettoso rapporto tra l’uomo e la natura.

A 50 anni di distanza – aggiunge Marco Magni - da quel lontano 1962, Magniflex è diventata una tra le aziende più apprezzate a livello internazionale nel settore del riposo e benessere. Oggi i suoi prodotti sono esportati in oltre 70 paesi in tutto il mondo distinguendosi nel panorama internazionale per il suo rinnovamento costante e il suo inconfondibile design Made in Italy.

 Versione stampabile




Torna