Interessanti programmi validi dal 10 settembre al 26 dicembre

Golf e tennis al nuovo bellissimo Kempinski Palace di Portorose

  Turismo d’autore  

Situato in una delle più belle baie dell’Istria, per secoli territorio della Serenissima, il Kempinski Palace Portorose, riaperto nel 2008 dopo mesi di restauri ed un investimento di circa 70 milioni di euro, è l’unico 5 stelle superiore della costa istriano-slovena. E’ situato nel centro del bel villaggio di Portorose, di fronte al bellissimo golfo, ed è una perfetta sintesi fra antico e moderno.

Costruito intorno al 1910 per le vacanze dell’aristocrazia austriaca, in quella che, all’epoca, era insieme al lido di Venezia la più importante ed elegante stazione balneare dell’Impero Austro-Ungarico, ha di quell’epoca tutto lo charme e la grandeur.

Il restauro ne ha fatto un gioiello anche per il più esigente dei viaggiatori di oggi: una spa moderna e attrezzata, una piscina esterna nel grande, curato giardino, due ristoranti di altissimo livello, 181 camere e suites.

Al centro di una zona ricca di storia e tradizione, il Kempinski Palace Portorose è circondato da uliveti, vigneti, giardini dalla flora mediterranea e, ovviamente, da uno dei mari e delle coste più belle del Mediterraneo.

Il Kempinski Palace Portorose propone per l’imminente stagione autunnale interessanti programmi validi dal 10 settembre al 26 dicembre.

Il primo dedicato al Golf propone un eccitante weekend su uno dei più bei campi da golf dell’Istria. Il pacchetto prevede due notti in una delle camere di categoria superiore, il favoloso buffet della prima colazione mattutina servita fino alle ore 12:00, la cena, 3 lezioni di golf, green fee, palline e allenatore privato, massaggio muscolare, l’ingresso alla Rose Spa e l’utilizzo delle attrezzature dell’area sauna, piscina e fitness, la connessione wi-fi gratuita. Il pacchetto è proposto a € 412 a persona per i due giorni.

Il secondo è dedicato al Tennis e prevede, partendo da € 307 a persona in camera doppia Superior, due notti, il favoloso buffet della prima colazione servita fino alle ore 12:00, la cena, 2 ore di lezione di tennis con allenatore privato, massaggio muscolare, l’ingresso alla Rose Spa e l’utilizzo di tutte le attrezzature e il wi-fi.

Info. www.kempinski.com/portoroz

 Versione stampabile




Torna