In forma e abbronzate con un gel rimodellante!

Decléor Perfect Sculpt

  Bellezza e Benessere  

Corregge smagliature e cicatrici e dona un grazioso colorito naturale. Sognate la vostra pelle più uniforme, più luminosa e più soda?

Decléor ha studiato un prodotto per combattere, in maniera globale, le principali cause ed effetti della perdita di elasticità: Gel-Creme Effect Gainant Hale Naturel della linea Perfect Sculpt. Si tratta di un “Collant cosmetico” che unisce l’efficacia di un cocktail di otto Oli Essenziali e il complesso Phyto–Firm, per un risultato rassodante immediatamente visibile.

Si tratta di una crema-gel fresca e leggera ad azione drenante e intensamente rassodante. Inoltre, mentre previene la formazione di smagliature, la sua azione correttiva attenua quelle già esistenti. Rimodellata e armoniosa, la vostra silhouette è come ridisegnata e acquista progressivamente una leggera e uniforme abbronzatura naturale.

Per massimizzare gli effetti e aumentarne l’efficacia, prima di Gel-Creme Effect Gainant Hale Naturel PERFECT SCULPT va applicato l’esclusivo concentrato, Aromessence Sculpt, secondo il concetto dell’aroma duo. Aromessence Sculpt è un inedito cocktail di oli essenziali (Elicrisio, pompelmo, rosa, incenso, camomilla, mirra, lemongrass e limone) miscelati sapientemente per stimolare e dinamizzare la sintesi del collagene. Lascia la pelle morbida, levigata e tonica e pronta per ricevere il trattamento mirato.

Decléor PERFECT SCULPT è una linea di prodotti che appaga corpo e mente con gestualità delicate e texture avvolgenti. Il suo profumo rilassante coinvolge piacevolmente tutti i sensi.

Per rimodellare la silhouette in modo dolce e con risultati visibili c’è PERFECT SCULPT Gel-Creme Effect Gainant Hale Naturel, la soluzione efficace, ma delicata, per un corpo che ha bisogno di ritrovare tono ed elasticità.

GEL-CREME EFFECT GAINANT HALE NATUREL: Formato: tubo 200 ml - Prezzo: 50,00 euro

I prodotti Decléor sono distribuiti da Sifarma in Istituti, Centri Estetici, Spa, Beauty Farm, Centri benessere e Farmacie.

Info: SIFARMA S.p.A. - DISTRIBUTORE PER L’ITALIA - Via Brunelleschi, 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211 

 Versione stampabile




Torna