Puro stile, pura fragranza

Yankee Candle® presenta Pure Radiance

  Casa e arredo  

Yankee Candle® presenta Pure Radiance, una linea di candele di prima qualità che regala un’esperienza olfattiva unica e inebriante. Oltre al vaso dalla forma semplice e moderna,

Pure Radiance introduce due elementi completamente nuovi che rendono la collezione esclusiva per il suo design, l’atmosfera e, soprattutto, la fragranza.

Yankee Candle® ha elaborato una miscela di cera omogenea che combina sapientemente la paraffina con la cera di soia e genera un materiale eco-compatibile in grado di garantire costantemente la qualità della fragranza per cui Yankee Candle® è nota in tutto il mondo.

Inoltre, l’impiego della cera omogenea conferisce alla collezione una colorazione intensa dando vita a una candela ipnotizzante che non mancherà di sedurvi.

Pure Radiance utilizza il nuovo LumiWick™, uno stoppino piatto di cotone in grado di produrre una combustione costante e uniforme e una fiamma scintillante. Grazie al suo grande potenziale di diffusione, LumiWick™ produce una luce calda e invitante che rilascia velocemente una fragranza persistente e naturale creando subito un’atmosfera accogliente.

La collezione è disponibile in dodici fragranze nuove e seducenti, fra cui Denim TM, Ice Crystal TM, Nectar, Petals, Lavender Chiffon e After Dark™.

Pure Radiance è disponibile nei formati delle candele in vaso grandi, medie e piccole, è dotata di accessori coordinati ed è acquistabile sul sito www.yankeecandle.co.uk.

Vaso grande €36,00 - Vaso medio €27,25.

Info: www.yankeecandle.co.uk

 Versione stampabile




Torna