Arriva dormigratis.it, il primo portale che regala sonni scontati in tutta Italia, l’unico sito che offre un reale risparmio anche per soggiorni in mezza pensione e in pensione completa

Dormigratis.it

  Turismo d’autore  

Rigorosamente gratuito, dormigratis propone ogni giorno centinaia di offerte in oltre 1.000 strutture alberghiere di 200 città italiane. Mangiare e dormire pagando solo il conto del ristorante dell’albergo? Da oggi è possibile grazie a dormigratis (www.dormigratis.it), il primo portale web che regala sonni gratis in tutta Italia. L’unico che offre soggiorni scontati anche nella pensione completa e nella mezza pensione. L’ideale per tutti i gourmets che potranno concedersi week end in giro per l’Italia alla scoperta della cucina regionale e dormendo gratis.

Dal Trentino alla Puglia, passando per le città d’arte e le Isole, l’offerta è ampia e variegata: si può scegliere tra centinaia di sistemazioni di ogni categoria, dagli alberghi a 5 stelle agli agriturismo più rustici fino ai raffinati bed&breakfast, per accontentare anche i più esigenti, risparmiando.

Dormigratis.it è completamente gratuito, non richiede alcuna iscrizione o registrazione e propone ogni giorno offerte in oltre 1.000 strutture alberghiere in tutta Italia con tariffe scontate fino al 75% e la promozione “paghi ciò che mangi e dormi gratis”. Dormigratis.it non richiede alcuna commissione sulla prenotazione e nessun anticipo e il conto si paga direttamente in hotel alla fine del soggiorno.

Tutte le strutture sono costantemente controllate da un team di redattori di dormigratis al fine di garantire un vantaggio concreto al cliente. In virtù di questi continue verifiche le offerte sono reali, garantite e immediatamente verificabili.

“Dormigratis – dice il suo fondatore Stefano Micheletta – nasce dalla volontà di garantire nello stesso tempo un’elevata qualità dell’offerta e un risparmio reale e consistente. Per accontentare le esigenze più diverse, a costi comunque contenuti e ribassati.”

Dormigratis.it nasce da un’idea di Stefano Micheletta e Piergiorgio Segre, entrambi imprenditori milanesi già a capo di Essepiweb, che controlla anche il circuito di tophoteldiscount.com

Ulteriori informazioni: www.dormigratis.it

 Versione stampabile




Torna