Il viaggio per la realizzazione del nuovo catalogo Rimowa 2012-2013 ci porta nella lontana Australia

Rimowa: numerose novità prodotto

  Moda e tendenze  

Metropoli pulsanti, Outback incontaminato, coste mozzafiato, foreste pluviali, polvere rossa e aridi deserti: questo continente ricco di aspetti contrastanti ha fatto da splendida cornice alle inconfondibili valigie RIMOWA. Il catalogo guida il lettore in un viaggio attraverso i luoghi più spettacolari e affascinanti d’Australia!

Anche una buona dose d’avventura fa parte di un bagaglio RIMOWA e per il nuovo spot pubblicitario siamo andati a trovare i coccodrilli. È nato così un breve ed avvincente film d’avventura con un pizzico di humour: coccodrilli contro RIMOWA, chi vincerà l’incontro? Su www.rimowa.de si può vedere il nuovo spot RIMOWA in versione ridotta.

RIMOWA - Germany since 1898

Novità prodotto RIMOWA - Salsa Air

Con la collezione di valigie ultraleggere Salsa Air continua la sensazionale storia di successo della linea Salsa. Quando è stata introdotta sul mercato la Salsa era già più leggera di altre valigie della sua classe: ora siamo riusciti a rendere ancora più leggero questo modello di successo. Il peso della Salsa Air è inferiore del 30%, pur conservando una stabilità ottimale. Con la Salsa Air RIMOWA ha ridefinito il concetto di leggerezza. RIMOWA presenta nuovi colori di moda per la linea di valigie leggere in policarbonato: blu ghiaccio e bianco Carrara. Anche la nuova Salsa Air Ultralight Cabin Multiwheel® - il modello da cabina RIMOWA Multiwheel® più leggero di tutti i tempi - sarà disponibile in questi colori di tendenza.

RIMOWA - Germany since 1898

Novità prodotto RIMOWA - Topas Stealth

La classica Topas è ora disponibile in una nuova variante esclusiva: Topas Stealth - in alluminio anodizzato nero è certo che non passerà mai inosservata in qualsiasi contesto. Coniuga un design accattivante con una tecnica moderna e comfort: il sistema a divisori regolabili mantiene in ordine il contenuto della valigia e il sistema Multiwheel® ne facilita il trasporto. Le serrature TSA e un intelligente Add a bag holder integrato nel guscio completano la raffinata dotazione.

 Versione stampabile




Torna