Accompagna le nostre abitudini di ogni giorno

La borraccia SIGG: stile irriverente e divertito della pop art

  Casa e arredo  

Nel corso della sua carriera James Rizzi ha dato valore artistico a molti oggetti di uso comune, con un tocco di semplicità fanciullesca, grande ottimismo e divertimento. E’ quanto è successo alla borraccia SIGG firmata dall’artista americano, diventata ormai un vero oggetto "da collezione" quotidiana. Si perché la borraccia SIGG accompagna le nostre abitudini di ogni giorno, meglio se con lo stile irriverente e divertito di un protagonista della pop art.

Camminando nei parchi o durante le escursioni in montagna, per un giro in bicicletta o di corsa, visitando lo zoo o una città d’arte, SIGG si dimostra una compagna fedele e affidabile. La borraccia ecologica in alluminio, riutilizzabile e riciclabile, 100% Swiss Made, è il perfetto accessorio da portare sempre con sé per dissetarsi, simbolo di una scelta consapevole per dire stop all’uso delle bottiglie in plastica a favore dell’acqua del rubinetto o delle fontane.

Con la tradizionale qualità e garanzia rossocrociata, le borracce in alluminio dell’azienda svizzera SIGG aiutano a dissetarsi in tutti i momenti della giornata. Eccola nella veste limited edition "SIGG by James Rizzi", creata dal pop artist e graffitista italo-americano James Rizzi, recentemente scomparso, considerato il padre spirituale di tutti i writer e inventore della grafica d’arte 3D. Un design originale e creativo che valorizza la personalità di chi sceglie una bottiglia per amica, da utilizzare come accessorio fashion da abbinare al proprio look.

SIGG in oltre 100 anni di storia vanta collaborazioni con numerosi artisti e stilisti, come i modelli SIGG by Keith Haring o Vivienne Westwood for SIGG, passando anche per le due bottiglie esposte al Museo di Arte Moderna di New York (MoMA), che si aggiungono all’ampia offerta degli oltre 120 modelli creati ogni anno e diffusi in tutto il mondo, disponibili in diverse misure (da 0,3 a 1,5 Litri) e con diverse soluzioni di chiusura (dal classico tappo a vite ai modelli sportivi, passando per la versione wide mouth).

About James Rizzi - www.jamesrizzi.com - www.sigg.com.

 Versione stampabile




Torna