Vedo, Prendo, Mixo e Verso

Kitchenware di KIS

  Casa e arredo  

La vita in cucina diventa “un gioco da ragazzi” grazie a Kitchenware, la nuova collezione di contenitori e caraffe, ideata ad hoc da KIS all’insegna della praticità e della funzionalità.

Ideale per far fronte alle esigenze quotidiane di chi ama cucinare, questa linea garantisce numerosi vantaggi, a partire dalla conservazione di ogni tipo di alimento, fino all’organizzazione dello spazio frigo e alla preparazione disinvolta di numerose ricette.

Kitchenware rende facile e divertente il tempo passato tra frigo e fornelli e si distingue per la sua multifunzionalità, estrema maneggevolezza, impilabilità e estetica innovativa: tutti i prodotti sono progettati in plastica “super-trasparente” con un simpatico coperchio color ciliegia che rende unica e trendy la collezione per la cucina.

Il design ergonomico dei contenitori Prendo, disponibili sia di forma rettangolare che rotonda, assicura un’ottima chiusura ermetica, combinata con un una facilità di apertura e una maneggevolezza inedite, per prodotti sempre freschi e pronti all’uso.

Grazie alla trasparenza dei recipienti Vedo è possibile riconoscere a vista in un attimo il contenuto, evitando così “improbabili” mix di alimenti diversi.

La caraffa multi-uso Mixo dotata di anello, coperchio ermetico apribile e squezeer/spremiagrumi, interamente scomponibile, risulta un accessorio imprescindibile per ogni chef. 

L’estetica sobria e minimale di Verso, la seconda caraffa della linea, con le comode tarature in tre colori, permette di dosare con agilità i vari ingredienti per la preparazione di torte, cocktail e frullati.

Mixo e Verso sono disponibili in differenti misure e capienze, da 1,50 L 1 L e 0,50 L.

In anteprima sul sito www.kis.it, tre video promozionali presentano con ironia la collezione. Protagonista un “casalingo” un po’ impacciato, che grazie alle innovative funzionalità di questi prodotti riuscirà a superare alcuni piccoli inconvenienti in cucina.

Tre brevi “pillole” di divertimento, in perfetto stile KIS: originali, spiritose e allegre!

Kitchenware: la linea firmata KIS, dalla veste divertente ed accattivante, che offre funzionalità pura, con un ventaglio di prodotti per la cucina in grado di soddisfare le richieste del consumatore più esigente.

Info: www.kis.it.

 Versione stampabile




Torna