La nuova collezione make-up Primavera-Estate 2012 in edizione limitata di BOTTEGA VERDE

Bottega VERDE: SUMMER CHIC

  Bellezza e Benessere  

Summer CHIC è la nuova collezione make-up Limited Edition Primavera-Estate 2012 di BOTTEGA VERDE. Tonalità naturali, usuali protagoniste delle palette primaverili si affiancano a tonalità più accese anni Ottanta per illuminare il viso nelle notti d’estate.

Sei ombretti per esaltare lo sguardo, quattro rossetti dall’effetto nude per labbra sensuali, tre terre per un delicato effetto bronze e un eau de toilette dalla fragranza semplice e femminile, in linea con il brand.

OMBRETTO SILK con polvere di Madreperla - L’Ombretto silk con polvere di Madreperla, emolliente e rimineralizzante, ha una texture morbida e cremosa particolarmente resistente e un colore intenso dall’effetto mat o perlato. Nuances disponibili: viola, marrone, rosa, turchese, rame e oro. Prezzo: 12,99 euro.

ROSSETTO LUCE con olio di Mandorle dolci - Il Rossetto luce con olio di Mandorle dolci dalla texture straordinariamente morbida veste la bocca di pura luce con un effetto glossy naturale e brillante. L’olio di Mandorle dolci regala alle labbra un’idratazione immediata. Nuance disponibili: mauve, nude pink, nude rose, nude beige. Prezzo: 14,99 euro.

MAXITERRA COMPATTA con estratto di Aloe - oil free - La Maxiterra compatta con estratto di Aloe dona all’incarnato un effetto abbronzatura del tutto naturale. La formula oil-free è arricchita dall’estratto di Aloe, dal potere emolliente e idratante. Nuance disponibili: bronzed, sunkissed. Prezzo: 19,99 euro (35 g).

MAXITERRA COMPATTA 3 in 1, con estratto di Aloe - oil free - La Maxiterra compatta 3 in 1 con estratto di Aloe è la perfetta combinazione di fard, terra e polvere illuminante dalla triplice azione: uniformante, abbronzante e illuminante. Prezzo: 19,99 euro (35 g).

EAU DE TOILETTE - Intrigante alchimia di freschezza e sensualità che solletica i sensi con i briosi accordi di Pompelmo e Mirtillo,. Un bouquet elegante che svela un’anima floreale grazie ai vellutati effluvi di Violetta e Rosa e scalda la pelle con le sensuali note di Vaniglia e Mousse di Muschi. Prezzo: 18,99 euro (30 ml).

Info: www.bottegaverde.it.

 Versione stampabile




Torna