E’ stata raggiunta una ntesa fra Jetstar, linea aerea australiana, e Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, per intrattenere i passeggeri in volo: dodici giochi Gameloft, infatti, sono precaricati negli iPad noleggiabili dai passeggeri della linea aerea australiana.
I primi 5 titoli, già disponibili da dicembre, sono: Real Football, Shrek Kart, Avatar, UNO™ e N.O.V.A.: Near Orbit Vanguard Alliance. Atri 7 titoli - GT Racing: Motor Academy, Brain Challenge, Blokus, Iron Man 2, Let’s Golf 2, The Settlers e Asphalt 5 - saranno disponibili nel corso del primo trimestre del 2012.
La filosofia di Gameloft è di creare videogiochi accessibili al maggior pubblico possibile, cercando continuamente nuovi modi per raggiungere i consumatori e interagire con loro. - ha dichiarato Michel Guillemot, Presidente e fondatore di Gameloft - Jetstar utilizza alcune delle tecnologie più innovative per migliorare l’esperienza di volo dei propri clienti e non vediamo l’ora di poter collaborare con loro per offrire l’esperienza di gioco più coinvolgente mai apparsa prima a bordo di un aereo.
Jetstar è orgogliosa
Info: www.gameloft.com.
Versione stampabileTorna