Tre cosmetici dalle texture appaganti che, facilmente assimilabili e ricche di attivi biodisponibili, consentono risultati visibili e concreti

L’Erbolario uomo viso: antietà ad effetto immediato

  Bellezza e Benessere  

L’Erbolario Uomo è una linea di trattamento antietà per il viso ad effetto immediato e di uso quotidiano. La linea è costituita da tre cosmetici dalle texture appaganti che, facilmente assimilabili e ricche di attivi biodisponibili, consentono risultati visibili e concreti. Presenza costante nei tre cosmetici è l’Olio di Baobab, costituito per oltre il 70% da acidi grassi monoinsaturi, che si rivela ingrediente dalle ottime performance compattanti, emollienti, idratanti e per nulla untuoso.

Crema da Barba agli estratti di Baobab e Caffè Verde - Morbida, ricca ed estremamente piacevole da applicare, infatti la sua soffice consistenza, che non produce schiuma ma deposita sull’epidermide un sottile film cremoso, permette alla lama del rasoio di scivolare con maggior velocità e fluidità sulla cute evitando così di irritarla o di provocare piccole lesioni o taglietti. La sua formula arricchita da un nutrito mix di attivi emollienti, addolcenti, protettivi e lenitivi, tra i quali spiccano gli estratti di Baobab e Caffè Verde, si rivela perfetta anche per le pelli più delicate e sensibili. Formato 150 ml.

Fluido Dopobarba agli estratti di Baobab e Caffè Verde - Dalla consistenza leggera e freschissima, questa lozione, caratterizzata da una duplice azione, penetra in pochi istanti senza lasciare tracce untuose. Grazie al suo mix di sostanze emollienti, tonificanti ed energizzanti, questo fluido spegne i fastidi provocati dalla rasatura e apporta all’epidermide un surplus d’idratazione e nutrimento che le permette di contrastare ogni giorno la disidratazione, la perdita di elasticità e l’insorgere di rughe, linee d’espressione e segni di stanchezza. Formato 120 ml.

Crema per il Viso all’olio di Baobab e al burro di Caffè. Assicura un’epidermide giovane, fresca, elastica, vitale, protetta e molto idratata. Quattro oli, selezionati fra i più leggeri - Baobab, Avocado, Oliva, semi di Girasole biologico – e il burro di Caffè - nutrono, compattano e prevengono la disidratazione; la vitamina E dai semi della Soja, antiage, rafforza la barriera protettiva epidermica lavorando sinergicamente con il Complesso Idratante e Rinfrescante. Altri plus della Crema Viso sono: la Dunaliella salina, alga che dona una straordinria energia alle cellule epiteliali migliorandone il turn over; l’estratto di Ginseng siberiano che, grazie alla sua struttura elastica e zuccherina, aderisce alle piccole rughe e le appiana, con effetti leviganti e liftanti, piacevoli anche dal punto di vista sensoriale. Il Gamma Orizanolo, anti UV-A, infine, contrasta il photoaging. Formato 50 ml.

I profumi e i cosmetici dell’Erbolario sono in vendita nelle Erboristerie e nelle Farmacie con reparto Erboristico.

Info: www.erbolario.com.

 Versione stampabile




Torna