Linea antirughe per essere splendida nel tempo

Hanorah – Linea Antesignum

  Bellezza e Benessere  

L’invecchiamento cutaneo è il processo attraverso il quale il nostro organismo mostra i segni della sua trasformazione nel tempo.

Si tratta di un fenomeno fisiologico complesso che, sul viso, si traduce in: perdita di tono, perdita di luminosità, cedimenti dell’ovale e comparsa delle rughe

Dalle avanzate ricerche dei Laboratori Hanorah, nasce Antesignum, una linea di prodotti efficace nel contrastare scientificamente i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Un’ampia gamma di prodotti con principi attivi esclusivi e formulazioni all’avanguardia per attenuare le rughe ed avere una pelle tonica, nutrita e protetta.

La linea Hanorah Antesignum è composta da: Boto-Effect Anti-Wrinkle Day&Night Face Cream, Crema Viso Antirughe di Espressione Giorno&Notte; Double Action Face Cream, Crema Viso 24H Antirughe Extra Comfort; Eye Specific Cream, Crema Contorno Occhi Dermoaffine

Boto-effect anti-wrinkle day&night - Crema viso anti-rughe di espressione giorno&notte - Tutte le espressioni del viso generano contrazioni dei muscoli facciali che nel tempo si traducono in rughe profonde; il viso appare stanco e sciupato. Un’espressione fresca e più giovane è un’ esigenza della donna moderna, un desiderio che và oltre il contrastare l’invecchiamento della pelle. Il team di Ricerca & Sviluppo Hanorah ha messo a punto un trattamento Giorno&Notte Boto-Effect ad azione specifica nel contrastare le rughe di espressione causate dalle ripetute micro-contrazioni cutanee. Grazie alla presenza  dell’M-Relax Complex, questa crema ha una doppia efficacia mirata: agisce sulla distensione muscolare, prevenendo la formazione delle rughe e svolge un’efficace azione di riempimento con un effetto tensore. La pelle apparirà distesa e tonica. Le rughe saranno come riempite, la comparsa di nuove rughe fortemente contrastata. Venduta in profumeria in vaso 50 ml.

Double Action Face Cream - Crema viso 24 ore antirughe extra comfort - Formula idrorestitutiva ad efficacia integrata che contrasta il processo di invecchiamento. Pelle compatta e rughe visibilmente attenuate. Venduta in profumeria in vaso 50 ml.

Eye Specific Cream - Crema contorno occhi dermoaffine - Crema dalla texture vellutata e di rapido assorbimento, contrasta i segni dell’invecchiamento precoce e gli inestetismi tipici della zona perioculare, quali gonfiore occasionale ed occhiaie. Il contorno occhi appare più disteso e la pelle ritrova subito un aspetto liscio, tonico e compatto. Venduta in profumeria in vaso 15 ml.

 Versione stampabile




Torna