Miele italiano biologico di Arancio – Non riscaldato - Cremoso

Rigoni: miele biologico

  Food and beverage  

Raccolto in Calabria e in Sicilia, il Miele italiano biologico d’Arancio Rigoni di Asiago è caratterizzato da un colore ambrato chiaro tendente al beige. Il suo profumo ricorda un po’ le fragranze dei fiori di zagara mentre il suo sapore, dolce e pieno, ha i toni della mandorla e della scorza d’arancia.

Come gustarlo: spalmato sul pane o sulle fette biscottate. Ottimo per dolcificare the e tisane, ha proprietà lievemente ansiolitiche.

L’idea in più - Lavate e mondate tre o quattro tipi di insalata (valeriana, scarola, lollo, crescione...) e mettete tutto in un’insalatiera. Preparate una vinaigrette mescolando sale, pepe e aceto di mele finché non si saranno perfettamente sciolti. Aggiungete un cucchiaio di Miele italiano biologico di Arancio Rigoni di Asiago e il succo di un’arancia, quindi incorporate dell’olio extravergine di oliva e mescolate bene. Tagliate a dadini della feta e unitela all’insalata.

La confezione è disponibile in vasetti di vetro di forma ottagonale da 300g.

Dal 1992 solo miele biologico italiano Dalle migliori aree di produzione, selezionate da Rigoni di Asiago. Controllo qualità per tutta la filiera, dalla raccolta al vaso Lavorazione a temperatura ambiente (patented Rigoni di Asiago) Preserva tutti i nutrienti tipici del prodotto e le proprietà batteriche e antibiotiche proprie del miele Ricca varietà di mieli monofloreali liquidi e cremosi dalla perfetta spalmabilità. 

Info: www.rigoniasiago.com - Numero verde: 800 - 851.

 Versione stampabile




Torna